[22 - 23 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% su Argentina/Italia
-
Io ho bonus pari a 50 euro....quindi giocherei cin questi 50....esatto???
-
@rudiger1972 sì, ma poi dovresti comunque scommettere altri 50€ (se nn hai ancora fatto scommesse) e nel caso una delle due vincesse, terminare completamente il rollover prima di poter fare un qualsiasi prelievo
-
ieri ho effettuato la scommessa per la benvenuto. Posso depositare altri 50 euro e sfruttare questa ricorrente senza alcun problema vero?
-
@zanza hai perso la scommessa di benvenuto o l'hai vinta su unibet ?
-
devono ancora giocare... ho giocato su russia-brasile, dato che giocano alle 17 pensandoci posso tranquillamente giocare questa potenziata dopo
-
@zanza se perdi non devi fare rollover. Se vincono devi fare rollover invece e non ricordo di quanto si tratta. Cmq le potenziate non hanno vincoli di contemporaneità come invece i bonus.
Io per mia preferenza, preferisco dividere il tt per riorganizzarmi, ma credo non avrai problemi -
Scusate ma da mobile la potenziata non si attiva automaticamente?
-
@tsunamimario devi attivarla dalla schedina, anche da mobile
-
@anonymous appare la casella da spuntare +20% poi scompare.
-
@tsunamimario contatta l'assistenza allora, è sicuramente un problema tecnico
-
@tsunamimario hai più di una offerta potenziata in coda ?
-
@tsunamimario succedeva anche a me ieri, mi hanno detto che non avevo diritto alla promo. Infatti tra le potenziate non c'era; oggi c'è e me la fa selezionare
-
avete qualche buon rating?
-
Questo post è eliminato! -
A voi funziona la live chat?
-
@enzoscuo no, hanno problemi tecnici:
-
Su unibet ho ancora un bonus attivo sul deposito ma vincendo su betfair l'ho terminaot, vorrei cancellarlo ma non so come..
-
@enzoscuo nella sezione Offerte dovresti trovare il tasto Cancella
-
@anonymous Quando clicco su offerte mi dice che non ho alcuna offerta bonus
Mentre se clicco su bonus attivi mi esce questo: -
@enzoscuo allora sarà sicuramente un problema tecnico. attendi che sistemino il problema della chat e poi li contatti. semmai manda loro una mail: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet