Non è presente il tasto per bancare su betfair
-
Buonasera a tutti, premetto di essere ancora alle prime armi e dunque molti concetti sicuramente mi saranno sfuggiti, ma non riesco a spiegarmi un caso che mi è capitato sotto mano su betfair qualche giorno fa: in procinto di bancare per una partita trovata sull'oddsmatcher vedo che su betfair proprio per il risultato per cui dovevo bancare non era possibile bancare perchè non era presente il consueto tasto rosa di fianco, al contrario degli altri due risultati. Inoltre, la quota indicata dall'oddsmatcher per la supposta bancata corrispondeva esattamente alla quota della puntata su betfair , che come ho detto appena detto era l'unica opzione disponibile. Sono questi i casi che rientrano nella casistica dei PUNTA-PUNTA ?
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.
-
Mi sono dimenticato di aggiungere che alla fine ho risolto scegliendo un'altra partita con rating alto sui cui bancare su betfair e puntare sul bookmaker , quindi da questo punto di vista sono sano e salvo
-
@lucadid27 Ciao, sicuramente è successo che la liquidità per quella bancata è stata consumata molto velocemente da qualcun altro, terminata quella infatti la stessa quota è passata da offrire liquidità (quota rosa) a richiederne (quota blu). Betfair è un mercato di domanda ed offerta, più avanti ti consigliamo di leggerti questa guida https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@davide Grazie Davide! Sei stato molto chiaro, in ogni caso quindi è necessario optare per un'altra partita in casi come questi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet