[23 Marzo] Eurobet • scommetti 20€ LIVE ricevi 5€ Torneo di Viareggio
-
Anche da mobile, nulla
-
l'hanno tolta dalla promo (non compare più il bollino "promo" a fianco della partita...) boh... un macello...
-
Ancora nulla?
-
@cipacci uguale anche a me. -20€
-
@mugiwara11 perchè -20€ ? sei riuscito a puntare? hai puntato ma non era più valida la promo? in ogni caso banca la puntata (se sei riuscito a farla) per non perdere tutto...
-
Io ho giocato ora, la promo devono validarla per forza
-
@cipacci ho bancato prima di puntare perchè c'era una quota favorevole e subito dopo ha segnato la fiorentina... Per fortuna ora ha segnato il sassuolo e sono riuscito a fare cash out, uscendo in negativo di 10€.
-
La promo sulla fiorentina quindi non è piu valida?
-
io ho puntato e bancato su 1 della fiorentina
-
Bonus arrivato e ho giocato sulla fiorentina! Il simbolino di PROMO che non era presente era sicuramente un bug. Ottimo cosi!
-
C'era una quota minima sul bonus? Ho puntato a 1.22 ma non mi ha scalato i 5€ dal bonus; inoltre nella sezione Bonus mi compare BONUS UTILIZZATO 0€ ancora..
-
@jnfr00 la quota minima è 1.5
-
Io non ho ancora ricevuto il bonus ed avevo puntato ad una quota superiore al 1,50
-
@tsunamimario ciao, la quota minima è solo per il bonus. Se entro domani non lo ricevi, contatta l'assistenza di eurobet
-
è attiva di nuovo anche per le semifinali la promo
-
@camice84 pubblichiamo la guida il giorno della promozione
-
@fisher76 ha detto in [23 Marzo] Eurobet • scommetti 20€ LIVE ricevi 5€ Torneo di Viareggio:
@roberto75 per esperienza ricordati di puntare sempre prima di bancare
ciao, si si purtroppo se ti dico che erano mesi che non facevo una bancata prima di una puntata... ci credi?
-
Scusate, ma sono l'unico che ancora non ha ricevuto il bonus?
-
Sulla seconda promo anche io non l'ho ricevuto
-
Io ho giocato ieri, la promo dice: Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione. Per cui bisogna attendere un pochino ancora..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet