[23 - 25 Marzo] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet
-
@anonymous ha detto in [23 - 25 Marzo] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet:
@peppe911 sì, appena si conclude riceverai la freebet
Perfetto, grazie.
-
Ma la freebet arriva lo stesso anche per chi è limitato a 2 euro a puntata? Se gioco cinque partite a 2 euro ciascuna la freebet arriva lo stesso?
-
Incredibile ma vero la freebet è arrivata anche se non ho giocato da mobile boh
-
@pardini1 dovrebbe arrivare lo stesso, ovviamente gli eventi devono terminare entro la data di scadenza indicata
-
il nuovo modo scoperto per bancare sotto i 2 euro secondo voi porta a qualche provvedimento da parte di Betfair?
-
@fisher76 ti ho risposto nell'altra discussione
-
@pardini1 ciao, avevo chiesto alla chat e mi avevano detto di no. Devono essere giocati in una unica soluzione. Magari però @Anonymous ha ricevuto informazioni diverse.
-
@pardini1 se l'assistenza di GD dice non è possibile allora non puoi farlo, come specificato da @Phileas-Fogg
-
Ciao... Non mi fa puntare oltre 2 euro, deduco mi abbiano limitato... Possibile?
-
@kg purtroppo sì, ma comunque durante la giornata i limiti variano quindi riprova spesso durante il giorno
-
@anonymous Ok... ma se chiudo e riapro il conto con altra email e paypal, se ne accorgono?
-
@kg anche se lo fai i limiti rimangono
-
Ok, grazie mille
-
mi potete ripostare come si banca meno di 2 euro su betfair?
-
-
la guida propone di puntare in RF 4 di importo e 2 di bonus, non sarebbe meglio puntare 3 con 2 di bonus nell'RF?
-
Questo post è eliminato! -
Lo segnalo qui, così che venga aperta da voi stessi la discussione apposita. Penso che sia simile alla promo appena conclusa, ossia scommetti 10€ da mobile per una FB. In questo caso l'importo della FB non è specificato. Penso che sia sfruttabile per ripulire il deposito
-
@ninjagu appena vista anche io credo che la FB Live sia da 2€, la propongono spesso
-
@ajnin Capito, non male comunque per ripulire depositi a costo zero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet