[23 - 28 Marzo] Betfair • scommetti 5x10€ live calcio ricevi 10€ live
-
Al volo
Barcellona B v Osasuna
Over 2.5
Banca su betflag
Rating 110% -
Ciao a tutti, ho scommesso il bonus e l'ho vinto, quindi devo fare il rollover: anche gli altri 20 Euro di rollover devono essere live? Va bene qualsiasi sport? Grazie!!!
-
@giggio77 sempre Live e sempre su Calcio
-
Scusate devono essere tutte diverse le partite live?
-
@tipi sì
-
ok,grazie
-
ok,grazie
-
scusate...ho piazzato le 5 giocate live....e ho ricevuto il bonus....ora scommettendo live,useranno il bonus o il credito mio?
-
@angy83 prenderà in automatico il bonus se lo giochi in live sul calcio a quota minima di 1,5, come scritto nella guida
-
@chomp96 grazie mille
-
Scusate ho vinto la scommessa bonus... ora ho credito bonus 27,50€ devo giocare altri 20 per completare il rollover, o tutti e 27,50€?
-
@angy83 basta scommettere i 20€ che rimangono per il rollover, dopo il bonus rimanente sarà prelevabile
-
@davide grazie
-
Scusate ma per completare il rollover devo comunque scommettere per forza in live?
-
@duriosama yeess a quota minima di 1,50
-
Sono venuto qua per sapere se anche il rollover dovesse essere giocato LIVE... Letto qualche commento ed ho trovato risposta alle mie domande.
Dopo il primo ninja lo hanno chiesto altre 5 persone. Ci vuole meno a leggere i commenti che aspettare qualcuno che risponda.
Perchè non leggete?E comunque sono veramente dei cani... Il rollover LIVE è un abominio. Anche Betfair sul piede di guerra adesso?
-
@ajnin complimenti, sono pochi che leggono. E' un mio cavallo di battaglia e mi fa piacere che ci sono altri che la pensano uguale. Guarda se ti metti a bancare su betflag finisci il rollover perdendo pochi centesimi
-
@marekforza "chi legge avrà vissuto 5000 anni"... A parte che poi devo fare una faticaccia per trovare quello che mi interessa! Proprio prima, in un altro 3d ho letto di giocate sbagliate perchè non era stata letta la guida fino in fondo con attenzione.. E non si trattava affatto di ninja con esperienza come te.
Purtroppo avevo finito completamente i fondi (ho giocate sparse dappertutto) e ne ho approfittato con un buon punta-punta su Intralot, ma le qualificanti mi hanno ucciso.. 3€ di guadagno per questa volta, ci vuole un'enorme pazienza per affrontare il rollover e stasera/ieri sera ne avevo pochissima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet