[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [23-25 Marzo]
-
@davide ok grazi
-
@blackgeko magari aspetta l'esito della partita di domani, oppure se trovi un buon rf punta sullo stesso esito rf 67/20
-
@marekforza l'esito è lo stesso spezia - ascoli X sia sulle scommesse già giocate che quella più profittevole per questa promo, quindi non la considero e faccio semplicemente 67/20?
-
Ragazzi scusate ma sono alle prime armi e non capisco una cosa... Ho ricevuto la mail della promozione: rimborso 30% fino a 20 euro. Ieri avevo giocato su una partita conclusa oggi 23-03 (puntato 2 vinto 3,72). Ho letto la guida ma non capisco come mi devo regolare. Sarebbe corretto scommettere 67(+3,72)/20?
Grazie!
-
@riccardob86 giusto
-
Mi sa che Sisal stasera piangerà un bel po'...
-
@anbarzomar con me per poco piangeva poi di nuovo ha riso
-
@black si ma solo in questo post ci sono un po' di persone che hanno puntato in rf la colombia. Gli è costata un po' mi sa
-
@anbarzomar io avevo l'x
-
@black per poco...
-
presa la Colombia a @7.80 mamma mia
-
siamo stati in tanti secondo me, stavolta li abbiamo sfondati davvero... @fisher76
-
Questo post è eliminato! -
-
credo di aver fatto un piccolo record ( almeno per me )
67/20
RF 98%
guadagno quasi 20 euro
-
@beltra E che hai puntato ?
Io non riesco a farci nemmeno 9 euro. -
Mamma Sisal non si è dimenticata di me!!
-
ho la promo ma non riesco a trovare nulla di decente! qualcuno ha qualche consiglio?
-
Ragazzi a me arrivata in inbox quella pari al 30% fino a 30€.... quindi sarei già aderito basta che ricarico (niente programma fedeltà dunque)
Ma devo calcolare a 67/30 oppure 100/30 (il 30% di 100€ e appunto 30€) ?
e scegliere poi RF superiore al 40% ?
questa la mia inbox:
*23 al 25 marzo effettua una ricarica con il codice PAUSA-MARZO30e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 30€!*
-
@fabrycom365
io ho scommesso su Cordoba v Oviedo e il ricavo dovrebbe essere sui 7,50, dopo che l'ho giocata ne ho trovata un'altra che aveva un ricavo di 8,50.
adesso ci sono un paio di partite sull'oddsmatcher con un ricavo di poco meno di 9 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet