[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica PAUSA-MARZO20 [23-25 Marzo]
-
@scommessegm in cima trovate il link che riporta alle istruzioni
-
perfetto grazie
-
Ho già bancato l Italia per un altra scommessa (non sisal), succede qualcosa se banco anche il pareggio?
-
Arrivata anche a me, la settimana senza campionati sta andando bene
-
@danyxd nessun problema, nell'exchange puoi bancare anche tutti gli esiti. L'importante è non puntare sullo sport e bancare sull'exchange
-
@Anonymous io ce l'ho ma non se ne parla di questo codice. ne nel messaggio della casella ne nella scheda fedeltà. che faccio ?
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica PAUSA-MARZO20 [23-25 Marzo]:
@danyxd nessun problema, nell'exchange puoi bancare anche tutti gli esiti. L'important
grazie per la dritta!
-
@sauron controlla che la tua non sia già stata pubblicata da altri utenti qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
se non è stata pubblicata allora crea una nuova discussione allegando i t&c
-
HABEMUS PROMO
-
Qualcuno ha qualche quota simpatica? Io trovo rating bassini.....
-
Arrivata RF 67/20 cosa abbiamo di giocabile?
-
io ho ricevuto questa !è sfruttabile?grazie
Fino a 20€ di bonus!
La promozione è valida dal 22/03/2018 al 25/03/2018. Per ricevere il rimborso sulle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive e Lotterie (esclusi Gratta e Vinci, Lotto, 10eLotto e MillionDay) pari al 30% sino a 20€ dovrai giocare almeno 2€ su Scommesse Sportive e 2€ sulle Lotterie* (esclusi Gratta e Vinci, Lotto, 10eLotto e MillionDay). Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti, effettuate durante tutto il periodo promozionale, ossia dal 22 al 25 marzo. Per Scommesse Sportive verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'Sport e Lotterie' presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile al 50% su Scommesse Sportive ed al 50% su Lotterie (esclusi Gratta e Vinci, Lotto, 10eLotto e MillionDay) entro 60 giorni dalla data di accredito. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto.
-
-
ho una domanda perchè sono in una situazione un pò borderline ...
ho piazzato questa mattina ( prima di ricevere ed attivare la promo ) una scommessa che si giocherà domani
quindi ho piazzato la scommessa prima di aver ricevuto la promo ma che comunque essendo stata giocato oggi ricade all' interno del periodo promozionale
pertanto tale scommessa vale a tutti gli effetti per la promo ( quindi vale sia che vinca sia che perda ) ? oppure vale la solita regola che viene conteggiata solo se vincente ?
-
posso usare credito bonus per piazzare la scommessa qualificante??
-
@barcollo è stata puntata nel periodo promozionale, quindi se vince contano le vincite nette
-
-
Questo post è eliminato! -
@stegallo93 c'è una discussione apposita per quella promo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7104/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-23-25-marzo
cancello il tuo messaggio per non creare confusione dato che si assomigliano un po' -
@davide quindi essendo nel periodo promozionale anche se perde contano le perdite nette ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet