[24 - 25 Marzo] Eurobet • scommetti 10€ Parma/Foggia ricevi 10€ Sport Virtuali
-
@franchecco si intende 2-1/3-0 ecc
-
Buongiorno, ma le dieci giocate virtuali possono essere tutte uguali?
-
@toscano61 sì, ma sconsigliamo di farlo, altrimenti rischi di non guadagnare nulla. la strategia è appunto quella di fare 10 scommesse diverse
-
@anonymous Ok grazie
-
@willygames ho provato buttandoci 1 obolo così giusto per provare e prender confidenza visto che era la prima volta:
puntato su under 2.5 > risultato 0-4 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@willygames purtroppo per la serie B betgflag non ha iul mercato R.E. e temo che comunque la liquidità sia puttosto bassa anche su BFE.
-
al momento ci sono quote inguardabili...
-
scusate ma per risultato esatto si intende1,x o 2 oppure ad esempio 2-1 e via dicendo?
-
@wargigino risultato finale della partita quindi 1-0 ecc
-
@wargigino il risultato esatto è lo "score" di una partita in termini di goal. Ovvero 2-1, o 5-0 o 3-3 ecc
-
@wargigino si intende 2-1/3-0/2-0 ecc
-
raga se perdo 3.5 euro per la scommessa,potrei comunque guardagnare alla fine?Ovvero qual é la perdita massima accetabile per la qualificante?
-
@granko potresti... ma non c'è certezza. Con la virtual la volta che mi è andata peggio ho guadagnato 5€ (da togliere la qualificante)
-
Questo post è eliminato! -
nulla di meglio e purtroppo devi uscire quindi non posso aspettare
fatto 1-1 5,75 su eurobet , bancato a 8.. perdita 3,13
ma almeno 7 eurini dovrei prnderli con il virtuale su calcio..
io gioco sulla stessa partita 2 scommesse da 1 euro per coprire tutti i risltati: una doppia chace + risultato finale
esempio
1 euro su1X
1 euro sul 2
crco la combinazione che massimizza il minimo e dicamo che di solito male che vada vinco a quaota 1,4 se becco la DC.. se invece bacco l'altas scommessa a volta è anche quota 3!! -
Posso utilizzare del saldo bonus per effettuare la qualificante?
-
@gianca74 in pratica giochi 5 gare, ad ogni gare vinci 0.4€ oppure 2€, giusto?
-
@gianca74 se copri il 100% degli esiti rischi limitazioni... Occhio
-
@flavius86 mi sembra proprio di no
-
Ma senza Betflag dove si banca il risultato esatto, su betfair lo vedo solo su primo tempo. Altrimenti qualche idea per coprire in modo alternativo, tipo over o NG
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet