[24 - 25 Marzo] Eurobet • scommetti 10€ Parma/Foggia ricevi 10€ Sport Virtuali
-
@gianca74 se copri il 100% degli esiti rischi limitazioni... Occhio
-
@flavius86 mi sembra proprio di no
-
Ma senza Betflag dove si banca il risultato esatto, su betfair lo vedo solo su primo tempo. Altrimenti qualche idea per coprire in modo alternativo, tipo over o NG
-
-
non mi ero accorto di avere 5€ di bonus, ho piazzato la scommesse sul RE e mi ha scalato 5€ da bonus e 5€ da saldo. Ora mi erogheranno solo 5€ di bonus, giusto?
-
@tmbfc Trovato grazie
-
@willygames vinco o 1,4 oppure 2 per 5 gare
@Panzerotto ah cazzz.... non credevo che lo facessero anche sulle virtuali con bonus.. tra l altro lho letta qui in una discussione e chi la proponeva mi pareva lo facesse da tempo..
cmnq grazie
allora proverò la strategia sui lervrieri che ho letto essere comunque ottima e in teoria senza rischio limitazioni.. -
@willygames no, non ti erogheranno proprio il bonus. Non puoi usare bonus per partecipare alle ricorrenti di eurobet
-
@davide azz... ultimamente non ne azzecco una... -10€ circa anche qui... non posso scommettere di nuovo immagino, giusto?
-
3-0 punta a 22
si banca a 27
perdita 2.24 -
ho giocato per sbaglio 10 euro sull'1, se rigioco con risultato esatto mi daranno il bonus?
-
@gianmarco sì
-
@gianmarco si, perchè non dovrebbero
-
per chi è arrivato all'ultimo:
1-1 a 5.75
si banca a 8 però si riesce a tirarla a 7.4/7.6 con perdita intorno ai 2.5 -
@willygames grazie
-
@willygames non so come mettere le immagini ma sono andato adesso a vedere la giornata 29 della virtual football league gli under 2,5 vanno da 1.98 a 2.27 e anche gli over sono tutti da 1.40 in su. Tu dove guardi?
-
@oslavia28 sono tutti così, non so tu dove controlli
-
@willygames io uso la app dal cellulare e vado su virtual fantasy league e ci sono solo le squadre della serie a
-
@oslavia28 credo sia un'altra cosa allora
-
@willygames ok, tu quelle partite lo trovi sul pc dove? Perché visto che mi devono arrivare i 10€ del Parma e i 5€ del futsal poi iniziò s provare. Ma ci sono spesso promo per il virtuale? Ti sono già arrivati questi due bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet