puntata blu betfair
-
ragazzi tanto per capirci:
se punto x2 a a quota 2 su un book maker e punto 1 a quota2 sul mercato blu di betfair ex sono coperto giusto? -
@pippo8792 Sì, ma probabilmente non conviene perchè la quota reale non sarà 2. Ricordati che tutte le bancate e le puntate fatte su betfair exchange prevedono una commissione del 5%. È molto probabile quindi che tu possa trovare una quota migliore su cui puntare su di un altro bookmaker
-
capisco.. devo togliere lo 0,05 per cento?
-
@pippo8792 la quota reale è [(quota-1)x0,95]+1
-
grazie mille!
-
@davide ha detto in puntata blu betfair:
@pippo8792 la quota reale è [(quota-1)x0,95]+1
scusa gia che ci sono
se punto x2 su un book maker per coprirmi posso bancare 2 su betfair? -
@pippo8792 No. Se punti 2 devi bancare 2. Se punti x2 puoi solamente puntare 1 per coprirti.
-
grazie ancora!
-
@davide Ma scusa, puntanto x2 e bancando 2 non dovresti essere coperto comunque, quote permettendo?
Punto x2, vinco in caso di pareggio e di vincita ospite, perdo in caso di vincita squadra di casa
Banco 2, perdo su BF in caso di vincita squadra ospite ma vinco in caso di pareggio e vincita squadra di casa.
In caso di pareggio ho i guadagni su entrambi, negli altri due casi solo in uno. -
@mordorsees sì è vero, ma stai usando delle quote sovranecessarie.
Se banchi 2, è come se puntassi su 1x.
Se punti su x2 e 1x, stai puntando più del dovuto perchè copri due volte lo stesso esito, di fatti la quota non sarà ottimale e perderai di più rispetto ad usare una quota 1. -
@davide Vabbè si, quello è ovvio. Ma non è vero che non sei coperto. Nell'assurdo caso in cui ci fossero delle quote profittevoli in questo modo, sarebbe possibile farlo ed essere coperti, con un doppio guadagno nel pareggio.
-
@mordorsees sì è vero, teoricamente sei coperto, ma fidati che non ci sono casi in cui la quota banca 2 (ovvero 1x) sia più conveniente della quota 1.
-
@davide Immagino, non mi sembra proprio fattibile come cosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet