888 - promo pasqua ticket potenziato
-
A PASQUA BONUS EXTRA FINO A 5900€!
Una ricarica, DUE SORPRESE! Ricarica almeno 20€ per ricevere un REGALO IMMEDIATO + un SECONDO BONUS e vincere fino a 650€ EXTRA ogni giorno:
SUBITO UN TICKET VINCITA POTENZIATA 100% + UN BONUS EXTRA del 5% fino a 50€ se scommetti 5 volte l’importo ricaricato a quota 2.0 o superiore
Codice: EGGSPOValida fino al 9.4.2018 · Ricariche: sport 1/giorno e 6/totali.
Il Ticket Vincita Potenziata è limitato ad una scommessa di importo massimo 5€ · Il Requisito di Puntata per ricevere e successivamente rendere prelevabile ciascun bonus inizierà una volta sbloccati eventuali bonus precedenti, compresi quelli ancora in status pendingT&C
Questa promozione è valida dal 23.03.2018 al 09.04.2018 alle 23:59:59 GMT.
Per i giocatori che non hanno ancora effettuato la prima ricarica del conto di gioco, questa promozione sostituisce quelle normalmente previste con i Bonus di Benvenuto di 888.it.
Per partecipare alla promozione, i giocatori devono effettuare una ricarica di almeno 20€ utilizzando uno dei 3 codici promozionali validi (codici errati o inesistenti non saranno validi ai fini della promozione).
Il giocatore riceverà un regalo immediato nel momento in cui effettua una ricarica qualificante. Al compimento dei requisiti di puntata il giocatore riceverà un bonus aggiuntivo. Il regalo iniziale, l’importo dei bonus aggiuntivi e i requisiti di puntata sono specificati di seguito.Codici promozionali, regali iniziali, importo dei bonus e requisiti di puntata:
888sport.it
Codice promozionale: EGGSPO.
Regalo iniziale: nel momento in cui effettua una ricarica qualificante il giocatore riceverà un Ticket per la Vincita Potenziata del 100%.
Bonus aggiuntivo: al compimento dei requisiti di puntata il giocatore riceverà un bonus sport pari al 5% extra sull’importo ricaricato fino ad un massimo di 5€.
Requisiti di puntata: per ricevere il bonus sport, il giocatore deve scommettere su 888sport.it l’importo ricaricato a quota 2.0 o superiore almeno 5 volte nel periodo di validità della promozione.
Non saranno valide ai fini del conteggio le scommesse:
-effettuate utilizzando un ticket per la vincita potenziata.
-void/cancellate.
-duplicate sul medesimo evento -
I ticket potenziati al 100% permettono una scommessa massima di 5 euro, ma nel totale 6 ticket 100% da 5 euro non sono per niente male..
per quelli che come me stanno facendo ancora la benvenuto è sicuramente ottimo e non vincola inutilmente soldi su 888 -
@Anonymous @Davide ma secondo voi è un esclusiva? o e' per tutti ?
-
@tartaninja io non la vedo attualmente sul sito può essere che arrivi solo via mail
-
effettivamente io l'ho ricevuta via email..
-
Anche io via mail, magari aggiornano domani per tutti sul sito, in quel caso attendiamo istruzioni!
-
Anche io ricevuto mail...
-
"Il giocatore riceverà un regalo immediato nel momento in cui effettua una ricarica qualificante" - Continuo a non capire cosa sia.
Un ticket vincita potenziata 100%?? Senza vincoli di quota? Continuo a non capire i dettagli. Accidenti molto chiari questi T&CScusa @Marioooooo Dove hai letto che è un ticket al giorno da 5 Euro?
-
Come puoi leggere nel titolo, la ricarica qualificante con il code EGGSPO ti dà diritto al seguente regalo:
- SUBITO UN TICKET VINCITA POTENZIATA 100% (puntata max 5 euro)
- UN BONUS EXTRA del 5% fino a 50€ se scommetti 5 volte l’importo ricaricato a quota 2.0 o superiore
Subito dopo dice che puoi sfruttare questa promo 1 volta al giorno, per un massimo di 6 volte totali..
-
Quindi per esser chiari ogni ricarica da 20 una volta al giorno x 6 giorni si riceve un ticket vincita potenziata 100 % puntata max 5 euro, non sembra male, ma ci sono per la puntata quote minime?
-
Esatto
Nelle potenziate più è alta e meglio è :D,
ad esempio una quota 8 potenziata del 100% diventa 15, mentre una quota 2 potenziata del 100% diventa 3...Mentre l'altro bonus del 5% non conviene inseguirlo...
-
Concordo per il bonus del 5%
@marioooooo ha detto in [esclusiva] 888 - promo pasqua ticket potenziato:
Esatto
Nelle potenziate più è alta e meglio è :D,
ad esempio una quota 8 potenziata del 100% diventa 15, mentre una quota 2 potenziata del 100% diventa 3...Mentre l'altro bonus del 5% non conviene inseguirlo...
-
È già utilizzabile da ora secondo voi?
-
@pippus84 ha detto in [esclusiva] 888 - promo pasqua ticket potenziato:
È già utilizzabile da ora secondo voi?
io ho già sfruttato la prima
-
Ok ottimo!
-
@marioooooo scusami, ho compreso bene e ti ringrazio per la spiegazione. Ma queste 2 come devono essere sfruttate allo stesso modo? Premetto che sono ancora in benvenuto.
-
Con la puntata potenziata ci fai se va bene 2,4 Euro al max 3. Però per ogni ticket potenziato bisogna versare 20 Euro... Non sono certo che sia profittevole...
-
Si dai... 1 euro al giorno si dovrebbe fare.
-
@vincent_lime ha detto in [esclusiva] 888 - promo pasqua ticket potenziato:
Con la puntata potenziata ci fai se va bene 2,4 Euro al max 3. Però per ogni ticket potenziato bisogna versare 20 Euro... Non sono certo che sia profittevole...
Ovviamente il vantaggio economico è soggettivo..io non butto nemmeno 0,5 euro se sono aggratis:D
in media ci fai 2,5/3 euro da ogni potenziata, mentre per pulire gli altri 15 euro perdi mediante 0,75 €...quindi possiamo dire che ci fai 2 euro al giorno per 6 giorni (12 euro).
Per chi sta facendo ancora la benvenuto sono circa 18 euro di guadagno, in quanto per pulire i depositi basta poco più di una qualificante della benvenuto.
@lukyo non ho capito la domanda
-
Si può avere qualche consiglio/istruzione dettagliata dallo staff su come procedere? @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet