[26 Marzo - 01 Aprile] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€
-
-
Non si riesce a sistemare l'oddsmatcher???
-
@Anonymous ma aspettiamo che ci accreditano prima il bonus della scorsa settimana? non vorrei che ci fosse qualche problema!
-
Provando ad iscrivermi, mi dice che sono già iscritto alla promozione; Inoltre, come durata della promo su betclic leggo dal 20/03 al 01/04
Hanno fatto una proroga della precedente?
-
@tartaninja puoi tranquillamente già qualificarti per questa, l'importante è che il bonus che ricevi per la scorsa non lo utilizzi per qualificarti su questa
-
@fiddygrande la promozione era unica ma era separata in due sezioni, per cui onde evitare confusione abbiamo deciso di pubblicarne due separate
-
@anonymous chiarissimo, grazie!
-
Ma il bonus di 5€ della scorsa lo accreditano alla fine delle 2 promozioni?
-
@gimilnz no, quello lo accreditano entro le 18:00 di oggi
-
@anonymous Perfetto, Grazie
-
mi sto ammazzando a trovare rating decenti...voi trovato niente?? che book consigliate per contropuntare?
-
@Anonymous scusami, ma chi aveva partecipato alla prima settimana, puo' partecipare nuovamente a questa settimana? perchè quando sono andato a cliccare su "iscriviti" mi diceva "sei già iscritto alla promozione"....mi sembra un tantino strano
edit: ok, capito -->
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus? Io ancora niente, ma intanto darò un occhio alle quote per qualificarmi alla seconda tranche
-
@nikkicrue io vado con WH, BFS, Intralot, SportPesa, Betstars ed anche GD
-
Intanto il bonus della prima trance è arrivato a qualcuno?
-
anche io lo sto aspettando
-
appena arrivato bonus 1st week
-
Mentre piazzavo le scommesse per la seconda settimana è arrivato il bonus (non me ne sono accorto) ed una ne ho piazzata con il bonus (lo desumo perchè il credito non è stato scalato e dallo storico risulta bonus assegnato). Ho quindi piazzato 6 scommesse di cui una con il bonus che non dovrebbe contare. Dovrei essere a posto, giusto? Grazie
-
a me non è ancora arrivato il bonus!
-
ma la differenza tra atp e wta???
vanno bene entrambi???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet