[26 Marzo - 02 Aprile] GiocoDigitale • La Ruota di Pasqua
-
@planc7 è scritto tutto nella guida
-
I bonus cerchiati sono quelli che richiedono il deposito
Ovviamente ho beccato starburst
-
@anonymous avendo ottenuto 2,4 da Starbust, dovrei ora giocare 24 giri da 0,10 euro su un'altra slot?
-
@l13763m sì, esatto
-
@anonymous grazie
-
Meglio accumulare i giri gratis o accumulare le vincite dai giri?
-
@wayne accumulare le vincite dai giri gratis
-
Con le vincite ottenute dai giri gratuiti è possibile utilizzarlo con il metodo di @ninjagu (sia sempre lodato).
- Entrare in casinò roulette
- Puntare sul rosso/nero o sulla dozzina
- Se si vince, uscire e rientrare (i guadagni finiranno sul proprio saldo prelevabile mentre il bonus resterà invariato)
- Se si perde, continuare a giocare fino a superare il saldo con cui si è entrati e seguire il punto precedente.
-
Ho ricevuto 10 giri su Gonzo con deposito 10 euro..essendo limitato su GD posso depositarli e renderli prelevabili con la modalità roulette?
-
@bettta1 sì, puoi
-
-
@yiyang quindi quella strategia è sfruttabile anche dai bonus derivanti dai giri gratis? avete già provato? proverei io ma ovviamente non ho vinto neanche un cent
-
@yiyang Quindi il bug funziona anche con le vincite dai giri gratis?
-
@yiyang non è rischioso come metodo? Mi sembra una di quelle cose per cui un book potrebbe incazzarsi
-
@ninjagu yep, funziona sia su GD che su BWIN, sono certo che tutti i bonus casinò derivati dai giri gratuiti sia funzionante con questo tuo metodo.
Ieri ho provato con il Bspin di Bwin e con un bonus da €1.50 sono uscito con +3
Stamattina ho provato con la ruota e con un bonus da €0.90 circa sono uscito con +2
@wayne potrebbero incazzarsi, chi lo sa, finora ho sempre sfruttato il bug e l‘account è rimasto ancora operativo.
-
Il wag x1 vale per qualsiasi slot? Volevo giocare su altra slot ma non lo conta , come Mai?
-
@rexmind1 sì, va bene per qualsiasi slot. Tieni presente che GD molte volte impiega molto tempo ad aggiornare la pagina Bonus Attuali. Quindi se sai quanto bonus hai ti conviene direttamente terminarlo e vedrai che il bonus scompare da quella schermata
-
@anonymous capisco va benissimo
-
@bettta1 sei limitato? Altrimenti è rischioso il metodo roulette... comunque non sottovalutate anche i 3 giri a starburst.. ieri ho vinto 0.30€, per riscattarli ho fatti 2 giro a GONZO e vinto 5€
-
@yiyang però così puoi anche trasformare un bonus in 0 euro se perdi giusto? Quindi alla fine tanto vale giocare alle slot e sperare nella fortuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet