[26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia
-
@Heisenberg3 @Paolo88 ok vi ringrazio
-
purtroppo ho 22euro su skybet...imposto il tutto a 22?giusto...puntata e rimborso?
-
@davide salve una risposta veloce se e possibile .. se punto goal e banco goal la condizione e no goal?
-
@chomp96 Vediamo se ho capito :
Betstar 1 = 34 X 2,15 = 73 (+25 -25 ) - 30 -34 = 9 (considerando che 25 vanno rigiocati ) 5
Unibet X = 30 X 3,15 = 94,50 ( -34-25-30) = 5,5
Skybet 2 = 25 x 3,75 = 93,75 ( - 34-25-30 ) = 4,75 -
salve una risposta veloce se e possibile .. se punto goal e banco goal la condizione e no goal? ..... qualcuno mi può aiutare velocemente? grazie
-
@notturno salve potresti aiutarmi? .. se punto goal e banco goal la condizione e no goal?
-
@max salve mi puoi aiutare? .. se punto goal e banco goal la condizione e no goal?
-
@visitorq guarda il mio post, guadagni di più
-
@lia si vai tranquilla RF 22/22
-
@alessiot non penso si possa fare, se vinci il goal non ottieni il rimborso e vinci solo una scommessa
-
@davide ciao davide vorrei sapere se non mi è arrivata nessuna email x questa offerta se gioco e l inghilterra vince è sicuro che mi accreditano il bonus di 25 euro?
-
@deraps quindi non posso giocare il goal?
-
@deraps se punto goal banco goal e la condizione banco Inghilterra?
-
Ragazzi qualcuno che ha trovato una scommessa buona e gli va di dirmelaa?
-
@deraps Descrizione dell’Offerta
Piazza una scommessa da 25€ su Inghilterra/Italia su uno dei seguenti mercati:1 x 2
Goal/No Goal
Parziale/Finale [Esito 1 Tempo/Finale]
1° Marcatore
Marcatore nei 90 Minuti.l'opzione Goal/No Goal c'è.. come si sfrutta?
-
@alessiot no, non puoi. Segui la guida, vedrai che 1. guadagnerai di più 2. ti sarà più facile fare la scommessa
-
@carlo489 mi potresti linkare la guida?
-
@alessiot è nel primo commento di questo thread
-
Ciao a tutti io ho ricevuto oggi la mail e dice così
Sky Bet ha un'intera serie di offerte imbattibili, una di queste:Inghilterra - Italia: Se l’Italia perde, ti rimborsiamo!
-
Effettua una scommessa singola minima di 5€ su Inghilterra v Italia.
-
Se l’Italia perde, ti rimborseremo fino a un massimo di 25€ sulla prima scommessa perdente effettuata in uno dei seguenti mercati:
- 1 x 2
- Goal/No Goal
- Parziale/Finale [Esito 1 Tempo/Finale]
- 1° Marcatore
- Marcatore nei 90 Minuti.
- Il rimborso sarà accreditato sul tuo Conto Gioco il giorno successivo, sotto forma di bonus gratuito.
-
-
@deraps ha detto in [26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia:
Io ho fatto così:
25 su x a 3.15 Sky bet
25 su 1 a 2.16 sisal
20 su 2 a 3.95 Unibet
Guadagno circa 9 euro e inoltre non posso sfruttare la potenziata Unibet non so perché, se potete fatelo e andate oltre i 10 euro@mattiacalo ha detto in [26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia:
Ragazzi qualcuno che ha trovato una scommessa buona e gli va di dirmelaa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet