[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@g1anko ma figurati, su una partita come questa dove gioca il Man Utd non dovresti avere nessun problema di liquidità e poi da quel che vedo gioca il 18 quindi il tempo per trovare liquidità non manca, punta pure i 107€ e prima dell'inizio della partita controlla se la tua scommessa è stata interamente abbinata tanto per essere sicuri!
-
Ragazzi ho un dubbio ieri mi sono registrato su better deposito 10 e ricevo bonus 10 euro scommesso e vinto ieri sera.
Per la fase 2 con rimborso su multipla 100 euro parte già da questa settimana o devo aspettare da lunedi prossimo? -
@davide scusa se ti disturbo. Sapresti dirmi entro quando viene accreditato il bonus rimborso sulla multipla persa? per ora non trovo niente. Ho messo una multipla perdente di 100 euro con 3.66 di quota totale. Dovrebbe andare bene no?
-
@mich84 Ciao, parte già da questa settimana
-
@darione ciao, solitamente il mercoledì, al più giovedì. la multipla va bene
-
Sono iscritto da un paio di settimane a ninjabet e a qualche bookmakers. Se ritiro già dei soldi su betfair mi possono fare problemi?
-
Ho appena fatto una bancata parzialmente abbinata. Che succede ora?
-
@darione Nessun problema per i prelievi da betfair. Per la bancata non abbinata devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
ok. fatto. grazie
-
@mataleon si lo so che manca ancora un giorno e la partita è molto importante, però è una cosa che vorrei sapere anche per capire come funziona bene betfair, gli euro che mi escono sotto la quota rappresentano la liquidità di quella quota? Quindi come in foto il massimo che potrei bancare è 28€ giusto? @Davide
-
@g1anko Sì, 28€ massimo a quota 4.1, a poi potresti usare la funzione "bancata non abbinata?" del calcolatore per abbinare a 4.2 la parte restante perdi un poco di rating ma non rischi di perdere soldi
-
@davide grazie mille. E per quanto riguarda il profit-tracker in excel come la metto la multipla? Io avevo pensato di considerarla come un 'unica partita e quindi importo punta 100 e poi in base a se vinco la multipla o le bancate inserisco direttamente il totale nell'incasso punta o banca
-
@g1anko Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
Non si può fare punta-punta con le multiple? O meglio: non c'è una versione del moltiplicatore con punta-punta invece che punta-banca?
-
@sergiomontesano sì, puoi farlo seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
Io mi sono registrato 4 settimane fa ma mi sono accorto solo ora che c'è una seconda fase, posso cominciare adesso e prendere i bonus per le 4 settimane rimanenti?
-
@klediskoci Sì, conta che le settimane sono solari a prescindere dal giorno in cui ti sei registrato, quindi anche se ti sei registrato di sabato, la prima settimana era da sabato a domenica.
-
Buongiorno, si può scommettere una sola multipla a settimana per ricevere il bonus dei 50€? purtroppo ho perso le prime due settimane concentrandomi su altri benvenuti (iscrizione 1° aprile)
-
@bigoreste è bene fare solo una multipla per evitare di sballare l'importo del rimborso
-
scusate ma per quest'offeta https://www.ninjabet.it/better-•-50e-rimborso-multipla-x8 quali partite dovrei inserire per rimanere sotto i 40 € di respondabilità totale su betfair ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet