[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
Essendomi iscritto il 09/04 questo è il bonus benvenuto attivo? Perché non ricordo cosa ho selezionato al momento dell'iscrizione, ma ho ricevuto 10€ bonus (già intascati) e ovviamente quelli del supporto non rispondono ^^"
-
@mariopalla perderesti 5€ circa, perchè le quote sono troppo basse
-
ok grazie
-
@ren sì, puoi partecipare a questa promozione
-
Scusate ma si può saltare la fase 1 versare 90 euro e con il bonus di 10€ benvenuto fare subito la multipla di 100? grazie in anticipo
-
@sugola Ciao, sì, teoricamente puoi farlo
-
scusate ma come mai non funziona l'oddsmatcher better ?
-
Ragazzi, fate attenzione perché a quanto pare il bonus oltre la data del 22 Aprile scade anche per chi si è iscritto prima. Mi sono iscritto il 4 Aprile, e in teoria mi mancherebbero 5 settimane di bonus. Ho chiesto all'assistenza, e mi hanno detto che il bonus scade per tutti! E' una cosa ridicola secondo me, perché se uno si è iscritto entro i termini dell'offerta dovrebbe avere diritto come gli altri all'erogazione del bonus completo.
-
@mariopalla era un problema temporaneo, ora funziona
-
buongiorno, ma se per una settimana non ho scommesso niente su better posso comunque godere del bonus per le restanti settimane?
-
@matteo29 sì
-
@betstrat confermo anche a me hanno detto la stessa cosa
-
-
@davide fateci sapere se ci sono novità!
-
ragazzi conviene partecipare ora alla promo ?
-
@sbsimosb prova prima a confermare con l'assistenza se, iscrivendoti oggi, hai diritto alle 8 settimane di rimborso
-
Domanda: la voce Guadagno nel Multiplicatore indica il guadagno reale se vinco entrambe le puntate della multipla?
-
@ren indica il guadagno in qualsiasi caso, sia che vinca la multipla, sia che vinca la bancata
-
@anonymous Quindi (chiamo "x" la cifra nella voce guadagno):
- Se vinco la multipla, guadagno x.
- Se perdo la multipla, non guadagno x, ma prendo il bonus da 50€ (che poi punterò e bancherò).
Giusto?
-
@ren sì, e quindi guadagnerai x, magari poco di meno dato che non riuscirai a convertire al 100% il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet