[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@mindrevolutioner sì è così, contano la settimana solare, quindi la tua 1° settimana scade domani
-
Salve a tutti, ho appena vinto la multipla su better (50 euro saldo reale + 50 bonus rimborso della multipla precedente) adesso dovrei rigiocare un'altra multipla oppure devo aspettare la prossima settimana, avendo così l'eventuale rimborso (in caso di perdita) mercoledì 2 Maggio?
-
@frank-lucas devi aspettare la settimana successiva
-
@davide perfetto gentilissimi come sempre
-
Ho letto che la promo dura fino al 22. se mi iscrivo il 22 quindi posso ancora partecipare?
-
@peppeputi se ti iscrivi entro le 23.59 del 22 allora sì
-
@Anonymous potresti in linea di massima darmi un idea di che cifre vanno investite compreso le responsabilità?
-
@peppeputi dipende sempre dalle quote, puoi fare una simulazione inserendo due eventi nel multiplicatore presi dall'oddsmatcher secondo quanto indicato nella guida, così capisci più o meno quanto ti serve
-
Ciao, volevo chiedere se nel caso in cui come oggi ho vinto la multipla di better da 100 avendo tutto il guadagno sul bookmaker, posso giocare una nuova multipla da 100 contando sul possibile bonus da 50 in caso di perdita sul bookmaker. Mi verrebbe da pensare di sì, o sbaglio?
-
Buonasera
Volevo sapere se salto la Multipla per settimana perdo diritto anche a quelle successive? -
Scusate se salto una settimana posso proseguire o perdo l'offerta?
-
@superfixo Ciao, non è possibile, i rimborsi sono su base settimanale riferendosi alle perdite nette, e tu vincendo, hai una vincita netta. Anche perdendo un'altra scommessa, non avresti perdite nette. Passa direttamente alla settimana successiva
-
@MIMMOSTER @porfido no, perdi solo quella settimana, ma puoi fare quelle che rimangono
-
Invece riguardo la scadenza del bonus in data 22 aprile ci sono novità? Le 8 settimane restano valide dal momento dell'iscrizione?
-
@mimmoster nei T&C non c'è specificato nulla. Quella data, è sempre stata riferita al termine ultimo per registrarsi. Dai T&C si evince che se ti registri oggi, hai 8 settimane ( in verità 7 dato che la prima terminerebbe a mezzanotte di oggi stesso) per la fase 2.
-
Ciao ragazzi, io mercoledi devo ricevere il ritorno di settimana scorsa, oggi lunedi della nuova settimana posso gia piazzare la multipla per settimana prossima?
-
@ttteeo attendi prima la ricezione del bonus e poi piazzi la nuova qualificante
-
Domanda. Se piazzo una multipla e la vinco, posso piazzarne subito un'altra nella solita settimana, per usufruire del bonus?
-
@anonymous ha detto in [registrati dal 27/03 al 22/04/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]:
@olga81 no, perché in quel modo dovresti giocare la vincita della prima multipla + 100, e non ti fa guadagnare di più di quanto hai già guadagnato vincendo la prima multipla
-
@Anonymous io ho fatto l'iscrizione oggi e ho trovato comunque il bonus da selezionare. mi sapresti dire se lo riceverò?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet