[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
Io mi sono iscritto la settimana scorsa, e ho piazzato una multipla che finisce oggi, facendo un errore..questo significa che in caso di rimborso devo aspettare mercoledì della settimana prossima, giusto? E che questa settimana ormai devo star fermo?
-
@nintendino se perdi la scommessa, puoi piazzare la qualificante questa settimana per la prossima, altrimenti non ricevi il bonus sulle perdite settimanali.
Se vinci la scommessa, devi chiedere in chat se viene considerata la vincita di questa ai fini del calcolo, anche se è stata piazzata la settimana scorsa. -
@davide fammi capire, se perdo e non mi danno il bonus per questa settimana, in quanto la seconda partita finisce oggi, c'è la possibilità che non valga neanche per avere il bonus mercoledì prossimo??
-
@nintendino il bonus è sulle perdite nette settimanali, ok? Se tu oggi incassi 200€ di vincita, e te la considerano nel bilancio, non riuscirai a fare la tua scommessa RF di questa settimana e ricevere il bonus mercoledì prossimo, proprio perchè dovresti perdere 300€ in tutto per andare in negativo
-
@davide E questo è chiaro, ma la mia domanda è, se perdo, e a minuti, visto come sta andando lo spartak, avrò perso, il bonus mi verrà dato mercoledì prossimo? Prima hai scritto " se perdi la scommessa, puoi piazzare la qualificante questa settimana per la prossima, altrimenti non ricevi il bonus sulle perdite settimanali."
Però in questo modo, visto che stando alla guida non riceverò il bonus questo mercoledì, in quanto la seconda partita finisce a momenti, dovrei riceverlo mercoledì prossimo, quindi non dovrei giocare più per questa settimana, o mi sbaglio? -
@nintendino no, il bonus di questo mercoledì non lo ricevi più. Dovevi piazzare una multipla che terminasse entro la mezzanotte di domenica. Le perdite sono conteggiate appunto dal lunedì a domenica, quindi il risultato di oggi non conta per la settimana scorsa
-
Ciao io mi sono iscritto a better il 22/04 alle 16 di pomeriggio, è ancora valida per me quest'offerta?
-
Ciao ho effettuato la prima multipla la settimana scorsa selezionando due partite con 24h di distanza e purtroppo in base a cambiamenti di quote della seconda partita sono passato da un guadagno di 29 a 13 euro(comunque non male). Voi che avete più esperienza mi consigliate di selezionare partite che hanno una distanza di poche ore (ovviamente sempre almeno 3 ore cossichè la prima partita finisce) oppure è preferibile che le 2 partite distino 2-3 giorni ?
-
@g1anko quel che conta è iniziare la multipla in prossimità dell'inizio della partita 1, però occhio alla liquidità della prima e della seconda partita! Io personalmente faccio la multipla una mezz'oretta prima della partita 1, se la scommessa vince procedo a bancare subito la seconda anche se questa gioca subito o fra 4 giorni, cosi nel giro di 2 ore le quote non sono cambiate molto! comunque dato che la partita 2 avrà una responsabilità molto alta ti conviene puntare una partita famosa e non una partita serie C del kazakistan! spero di esserti stato di aiuto
-
@davide aspetta un attimo, quindi se io dovessi fare la seconda multipla qualificante di 100€ invece di aspettare il mercoledi per ricevere il rimborso, potrei gia iniziare a fare la multipla lunedi stesso usando il mio saldo? magari usare il saldo reale per 1 o piu multiple e tenere il bonus da parte e poi usare 2 bonus da 50 per fare un'altra multipla qualificante? grazie per la risposta!
-
La mia multipla ha vinto ieri sera alle 22.30. Ma su Better non mi è stato accreditato ancora niente e la schedina risulta ancora In corso. È normale che ci mettano così tanto?
-
Buongiorno, se non volessi continuare piu questa benvenuto, posso utilizzare i 50 euro che ho su better puntando e bancando su una partita? in caso di vittoria su better diventano prelevabili?
-
@anna104 sì ad entrambe le domande
-
@anonymous grazie
-
Buongiorno Ninjas!!!
Sto tentando di capire questa benvenuto altrimenti arrivo alla fine delle settimane e non porto a casa nulla
non vedo nulla in merito alla liquidità delle partite nell'odds..
A quanto deve essere la liquidità?
cioè >100 per ogni singola partita o >100 per somma eventi? -
@jailbird non preoccuparti della liquidità, se non dovesse abbinarti completamente la bancata puoi cliccare su "bancata non abbinata?" che trovi nel multiplicatore per sapere come abbinarla
-
@anonymous ok
Ma al termine della multipla...se è persa ok ti danno il bonus di 50€
se invece la multipla viene vinta in questo caso si avrà una piccola perdita come nel caso di un punta banca classico?
(cioè dei 100 si ritornerà con poco meno)
e il bonus non viene sbloccato?--->quindi bisogna rigiocare una multipla cercando di perderla? -
@jailbird se vinci la multipla avrai già i guadagni, perchè stai puntando in modalità RF e quindi banchi di meno rispetto alla modalità normale
-
@anonymous scusa ma non ho capito...come? :disappointed_but_relieved_face: :disappointed_but_relieved_face:
Perdona la mia ignoranza...questa storia delle multiple non riesco a capirla..aspetta prendo un esempio così ti risulta anche più facile aiutarmi.. -
@jailbird quando scommetti in modalità RF banchi di meno rispetto ad una scommessa in modalità normale/br, quindi vincendo la puntata hai già il guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet