[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@g1anko quel che conta è iniziare la multipla in prossimità dell'inizio della partita 1, però occhio alla liquidità della prima e della seconda partita! Io personalmente faccio la multipla una mezz'oretta prima della partita 1, se la scommessa vince procedo a bancare subito la seconda anche se questa gioca subito o fra 4 giorni, cosi nel giro di 2 ore le quote non sono cambiate molto! comunque dato che la partita 2 avrà una responsabilità molto alta ti conviene puntare una partita famosa e non una partita serie C del kazakistan! spero di esserti stato di aiuto
-
@davide aspetta un attimo, quindi se io dovessi fare la seconda multipla qualificante di 100€ invece di aspettare il mercoledi per ricevere il rimborso, potrei gia iniziare a fare la multipla lunedi stesso usando il mio saldo? magari usare il saldo reale per 1 o piu multiple e tenere il bonus da parte e poi usare 2 bonus da 50 per fare un'altra multipla qualificante? grazie per la risposta!
-
La mia multipla ha vinto ieri sera alle 22.30. Ma su Better non mi è stato accreditato ancora niente e la schedina risulta ancora In corso. È normale che ci mettano così tanto?
-
Buongiorno, se non volessi continuare piu questa benvenuto, posso utilizzare i 50 euro che ho su better puntando e bancando su una partita? in caso di vittoria su better diventano prelevabili?
-
@anna104 sì ad entrambe le domande
-
@anonymous grazie
-
Buongiorno Ninjas!!!
Sto tentando di capire questa benvenuto altrimenti arrivo alla fine delle settimane e non porto a casa nulla
non vedo nulla in merito alla liquidità delle partite nell'odds..
A quanto deve essere la liquidità?
cioè >100 per ogni singola partita o >100 per somma eventi? -
@jailbird non preoccuparti della liquidità, se non dovesse abbinarti completamente la bancata puoi cliccare su "bancata non abbinata?" che trovi nel multiplicatore per sapere come abbinarla
-
@anonymous ok
Ma al termine della multipla...se è persa ok ti danno il bonus di 50€
se invece la multipla viene vinta in questo caso si avrà una piccola perdita come nel caso di un punta banca classico?
(cioè dei 100 si ritornerà con poco meno)
e il bonus non viene sbloccato?--->quindi bisogna rigiocare una multipla cercando di perderla? -
@jailbird se vinci la multipla avrai già i guadagni, perchè stai puntando in modalità RF e quindi banchi di meno rispetto alla modalità normale
-
@anonymous scusa ma non ho capito...come? :disappointed_but_relieved_face: :disappointed_but_relieved_face:
Perdona la mia ignoranza...questa storia delle multiple non riesco a capirla..aspetta prendo un esempio così ti risulta anche più facile aiutarmi.. -
@jailbird quando scommetti in modalità RF banchi di meno rispetto ad una scommessa in modalità normale/br, quindi vincendo la puntata hai già il guadagno
-
@anonymous ecco qui un esempio di multipla per questa benvenuto..
Qui come faccio a capire quanto guadagno se vinvo la multipla e quanto invece se la perdo?
-
@jailbird guadagni in entrambe i casi 34.24€
-
@anonymous
niente so de coccioooooo-
se vinco ok ottengo 34.24 e per sbloccare il bonus dovrei a questo punto avere una perdita netta di 84.24 il che praticamente non è più conveniente quindi si passa alla settimana successiva
-
ma se la perdo non capisco..guadagno 34.24€ e in più sblocco il bonus da 50 che convertito metti mi dia 45€
quindi in tutto in una settiamana potenzialmente si guadagna 80€circa?
-
-
@jailbird no:
- se vinci guadagni subito 34.24€ e non ricevi alcun bonus. non dovrai quindi fare nulla fino alla settimana dopo.
- se perdi sei a -84.24€ ma ti arriva un bonus di 50€ quindi vai a +34.24€
-
@Anonymous PERDONAMI, la mia prima settimana per la fase due parte dal momento in cui faccio il primo deposito, o comunque da quando faccio la fase uno?
-
@peppeputi la prima settimana di riferimento è quella in cui ti registri
-
quindi essendomi iscritto ieri, volendo posso depositare in questa settimana le prime 100 euro e iniziare la fase 2 giusto? @Anonymous
-
@peppeputi ti conviene depositare 90€, così poi puoi scommettere i 100€ utilizzando 90 tuoi e 10 di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet