[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@jailbird guadagni in entrambe i casi 34.24€
-
@anonymous
niente so de coccioooooo-
se vinco ok ottengo 34.24 e per sbloccare il bonus dovrei a questo punto avere una perdita netta di 84.24 il che praticamente non è più conveniente quindi si passa alla settimana successiva
-
ma se la perdo non capisco..guadagno 34.24€ e in più sblocco il bonus da 50 che convertito metti mi dia 45€
quindi in tutto in una settiamana potenzialmente si guadagna 80€circa?
-
-
@jailbird no:
- se vinci guadagni subito 34.24€ e non ricevi alcun bonus. non dovrai quindi fare nulla fino alla settimana dopo.
- se perdi sei a -84.24€ ma ti arriva un bonus di 50€ quindi vai a +34.24€
-
@Anonymous PERDONAMI, la mia prima settimana per la fase due parte dal momento in cui faccio il primo deposito, o comunque da quando faccio la fase uno?
-
@peppeputi la prima settimana di riferimento è quella in cui ti registri
-
quindi essendomi iscritto ieri, volendo posso depositare in questa settimana le prime 100 euro e iniziare la fase 2 giusto? @Anonymous
-
@peppeputi ti conviene depositare 90€, così poi puoi scommettere i 100€ utilizzando 90 tuoi e 10 di bonus
-
@anonymous ah ok con i conti ci sono
ultimissima domanda..
-quindi se multipla vince ho 34.24 netti e qui ok ho capito
-se invece multipla perde ho -100 giocati +84.24 di bancata che fa un totale di -15.76 ai quali sommo il bonus sbloccato di 50 quindi +34.24 giusto?Ma alla fine nel secondo caso sono 34.24 virtuali perchè poi giocando il bonus qualcosa lo si perde quindi nella pratica poi si vince leggermente di più se la multipla vince giusto?
Prometto che poi non rompo più i maroni per oggi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@jailbird sì, esattamente
-
@anonymous [censored] che triiiiip con queste multiple hahahahahahaha allora puntiamo a vincere la multipla hahahaha e via di cash per le responsabilità alte :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@mataleon sì esatto, non cambia niente
-
@davide i documenti devono essere caricati sul sito o inviati per email ? in caso qual'è l'email a cui inviare i documenti ?
-
@peppet93 è indifferente qui trovi i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Ciao mi potete mettere il link della guida? non so perchè non lo trovo più. grazie
-
@davide Ciao Davide mi puoi mettere il link della guida: Better • 50€ rimborso multipla x8? grazie mille
-
@stefanovdr ciao, il link lo trovi nella sezione guide su www.ninjabet.it/benvenuto, devi scorrere la pagina perchè si trova nell'area riservata alle offerte multiple (precisamente tra quella di scomemttendo e quella di domusbet). Prova a cercarla un attimo
-
@davide trovata grazie mille!
-
buonasera, dove lo trovo il rimborso di 50 euro che dovrebbe aver generato il sito? perché il saldo è sempre 0 euro.
-
@matteo29 ciao, lo trovi nella tabella centrale della pagina "lista movimenti e giocate", dalla tua area personale, quindi nella prima riga, alla voce scommesse
-
@davide ok grazie, e lo posso giocare subito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet