[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@peppet93 è indifferente qui trovi i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Ciao mi potete mettere il link della guida? non so perchè non lo trovo più. grazie
-
@davide Ciao Davide mi puoi mettere il link della guida: Better • 50€ rimborso multipla x8? grazie mille
-
@stefanovdr ciao, il link lo trovi nella sezione guide su www.ninjabet.it/benvenuto, devi scorrere la pagina perchè si trova nell'area riservata alle offerte multiple (precisamente tra quella di scomemttendo e quella di domusbet). Prova a cercarla un attimo
-
@davide trovata grazie mille!
-
buonasera, dove lo trovo il rimborso di 50 euro che dovrebbe aver generato il sito? perché il saldo è sempre 0 euro.
-
@matteo29 ciao, lo trovi nella tabella centrale della pagina "lista movimenti e giocate", dalla tua area personale, quindi nella prima riga, alla voce scommesse
-
@davide ok grazie, e lo posso giocare subito?
-
@matteo29 se lo hai ricevuto, sì
-
@davide Grazie un ultima domanda, il servizio clienti mi aveva detto che rimborsavano il 50% delle perdite fino al 22 aprile. ora è stata prorogata l'offerta? quindi anche questa settimana posso giocare la multipla e ricevere il bonus mercoledì?
-
@matteo29 il servizio clienti ti ha detto male, il 22 era solo il termine ultimo per registrarsi a better con questa promozione, non è mai stato il termine di sfruttabilità (iscrivendoti il 21 avresti comunque beneficiato per 8 settimane, fino a giugno quindi). In ogni caso, anche la scadenza è stata ulteriormente prorogata
-
salve ragazzi ho depositato con paypal e ho giocato(perso) la multipla.Ora ho 50 di bonus,posso ricaricare gli altri 50 per fare la multipla con skrill?perchè ho letto che il bonus non viene dato con skrill
-
@fenomeno92 se hai la possibilità, è meglio sempre depositare con lo stesso metodo. In teoria il metodo è legato al primo deposito ma meglio non rischiare in questi casi
-
@Davide @Anonymous RF% consigliato?
-
@fama23 da 50% in su va bene per questa promozione
-
Posso utilizzare anche una strategia punta punta o non conviene? E se si come imposto il moltiplicatore poi?
-
@g1anko è un po' complicata da gestire, qui trovi le indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
Buongiorno, c'è scritto da qualche parte su better che è attivo questo bonus? io non lo vedo da nessuna parte
-
@rhew se ti sei registrato dopo il 27 marzo selezionando il bonus, dovresti averlo. Se vuoi avere una conferma, chiedi all'assistenza via chat
-
mi sono registrata il 15 aprile, comunque grazie, chiederò all'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet