[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@misterx si, puoi prelevare senza problemi. il 20 maggio è il termine per iscriversi. Tu sei già iscritto, quindi sfrutterai 8 settimane solari dal giorno della tua registrazione
-
@davide grazie
-
ciao, io che mi sono iscritto domenica 15/04, ho già perso 2 settimane delle 8 possibili?
-
@kanondigemini purtroppo si, e per la terza hai solo fino a domenica a mezzanotte per refertare le tue scommesse se non vuoi perdere anche questa settimana
-
Ciao, volevo chiedervi ... devo ricevere il da better , se non volessi piu continuare a ricevere il bonus la settimana successiva , posso riscattarlo senza fare una multipla ? a qualsiasi quota ?
-
@olga81 esatto, facendo un semplice punta+banca
-
@anonymous mucho gracias
-
ciao a tutti,ho fatto iscrizione la settimana scorsa ma ho depositato solo oggi e giocato saldo più bonus, la fase due posso farla già per questo week and o parte da lunedì ?
-
@Anonymous mi è scomparsa la quota banca sulla seconda partita della multipla... Che faccio?! Puoi aiutarmi? P. S. La quota banca del River Plate era 1,89 0_1524867820375_IMG_20180428_002254.png
-
In realtà adesso la quota c'è ma è il doppio di quella che avevo sul moltiplicatore e anche bancandola genera un guadagno negativo e una responsabilità altissima...
-
@michele05 puoi già farla questo weekend
-
@gepifuxas ma esattamente a quale quota stai guardando? la seconda partita della multipla è https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.143167356 e non è cambiata così tanto da quella dello screen
-
@davide grazie mille
-
@davide ha detto in [registrati dal 27/03 al 20/05/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]:
@michele05 puoi già farla questo weekend
anche senza documenti approvati ?
-
@marce sì
-
@davide grazie, ma se non la faccio perdo una settimana ?
-
@marce sì, hai solo 8 settimane solari (lun-dom) dal giorno della registrazione, non vengono aggiunte dopo se ne salti qualcuna
-
@davide scusa mi sono spiegato male io. Ho scritto la seconda partita ma intendevo quella mancante da bancare cioè la prima nello screenshot che ho allegato. Comunque sono stato fortunato e sono riuscito a bancare ad una quota bassa come mi serviva. Grazie comunque per l'interessamento
-
Ma se la puntata da 100 è vincente su better bisogna comunque attendere la settimana successiva per continuare con il punta 100 e ricevi 50 in caso di perdita?
-
@gepifuxas se la multipla vince non dovrai fare nulla fino alla fine della settimana dato che avrai già i guadagni su Better, poi dalla settimana successiva ripeti la procedura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet