[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
Ciao, volevo chiedervi ... devo ricevere il da better , se non volessi piu continuare a ricevere il bonus la settimana successiva , posso riscattarlo senza fare una multipla ? a qualsiasi quota ?
-
@olga81 esatto, facendo un semplice punta+banca
-
@anonymous mucho gracias
-
ciao a tutti,ho fatto iscrizione la settimana scorsa ma ho depositato solo oggi e giocato saldo più bonus, la fase due posso farla già per questo week and o parte da lunedì ?
-
@Anonymous mi è scomparsa la quota banca sulla seconda partita della multipla... Che faccio?! Puoi aiutarmi? P. S. La quota banca del River Plate era 1,89 0_1524867820375_IMG_20180428_002254.png
-
In realtà adesso la quota c'è ma è il doppio di quella che avevo sul moltiplicatore e anche bancandola genera un guadagno negativo e una responsabilità altissima...
-
@michele05 puoi già farla questo weekend
-
@gepifuxas ma esattamente a quale quota stai guardando? la seconda partita della multipla è https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.143167356 e non è cambiata così tanto da quella dello screen
-
@davide grazie mille
-
@davide ha detto in [registrati dal 27/03 al 20/05/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]:
@michele05 puoi già farla questo weekend
anche senza documenti approvati ?
-
@marce sì
-
@davide grazie, ma se non la faccio perdo una settimana ?
-
@marce sì, hai solo 8 settimane solari (lun-dom) dal giorno della registrazione, non vengono aggiunte dopo se ne salti qualcuna
-
@davide scusa mi sono spiegato male io. Ho scritto la seconda partita ma intendevo quella mancante da bancare cioè la prima nello screenshot che ho allegato. Comunque sono stato fortunato e sono riuscito a bancare ad una quota bassa come mi serviva. Grazie comunque per l'interessamento
-
Ma se la puntata da 100 è vincente su better bisogna comunque attendere la settimana successiva per continuare con il punta 100 e ricevi 50 in caso di perdita?
-
@gepifuxas se la multipla vince non dovrai fare nulla fino alla fine della settimana dato che avrai già i guadagni su Better, poi dalla settimana successiva ripeti la procedura
-
Quindi non ti permettono di provare a giocare altri 100 euro su 2 partite nella stessa settimana o meglio te lo permettono ma se perdi non ti ridanno i 50 euro?
-
@gepifuxas se vorrai ricevere il rimborso dovrai puntare le vincite della multipla + 100 €, quindi non conviene dato che non guadagnerai di più di quanto hai già guadagnato vincendo subito la prima multipla
-
Ok credo che andrà bene così questa settimana
-
Salve ragazzi, ho un dubbio riguardo la mia bancata per la 2° partita della multipla di questa settimana. In poche parole, prima di aggiornare i dati, inserendo le quote attuali, ho dimenticato di riportare il moltiplicatore su RF, così invece di bancare 559,85, ho bancato 575 con una responsabilità di 1.351,25. Cosa mi consigliate di fare per riportare la bancata alla cifra esatta? Faccio una puntata di 4,59 a quota 3.30?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet