[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
-
ciao,ho fatto una multipla ed ho bancato solo la prima partita dato che e' stata persa ,su betfair ho "guadagnato" 55 euro ,e' stata persa anche la seconda partita,ricevero' mercoledi' il bonus di 50 euro giusto? cosi' ritorno sui 100 euro ( 50 bonus + 55 da betfair) il guadagno dove sta' ? sono solo rientrata dei miei 100 euro praticamente...cosa mi sfugge? grazie mille
-
@paola01 se hai bancato in RF come da istruzioni, avrai un guadagno dato da 55-100+50.
Per guadagnare 5€ però è possibile che tu abbia inserito delle quote con RF molto basso, che non generava molto guadagno. Sai dirmi che quote hai usato? -
Si, ho usato quote molto basse (1.04) ma pensavo di guadagnare i 100 di investimento + il bonus da 50 in totale 150,ma mi torna indietro il capitale investito e basta!
-
@paola01 ma perchè non hai seguito le istruzioni della guida? c'erano scritti precisamente i passaggi da fare per impostare il multiplicatore correttamente. A quote basse non guadagnerai mai dalle offerta a rimborso. Il multiplicatore ti dice già in partenza quanto guadagni da quelle quote, il rimborso è già compreso nei calcoli
-
il totale delle quote dava 2...
-
@paola01 ma non devi guardare la quota minima. Dovevi prendere delle quote con RF alti, ordinando i risultati dell'oddsmatcher proprio per RF alti.
In modalità Risk Free guadagni SOLO con quote alte vicine, e come ho detto, il "guadagnerai" che ti dice il multiplicatore in RF è già comprensivo del valore del bonus (nella guida ci sono anche degli screen illustrativi), quindi sapevi già in partenza quanto avresti guadagnato da quella scommessa -
Grazie mille ,studiero' di piu'...
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi io mi sono registrato il 19/4 e purtroppo mi sono lasciato scappare le prime 2 settimane. Contattandoli in chat mi hanno detto che posso scommettere su multiple a qualsiasi quota con almeno 2 avvenimenti (e questo lo sapevo) ma per eventi dal venerdì alla domenica. Ma questa cosa non è scritta da nessuna parte, a voi risulta?
-
@smandracchio totalmente falso, contano tutti gli eventi dal lunedì a domenica
-
Ok grazie, mi era sembrato strano infatti
-
si può fare in contemporanea con quella che dura per sempre???
-
@lepre56 No, sono due promozioni diverse. Quella per sempre è scaduta e non più attivabile.
-
ok...quindi conviene fare questa???
-
@lepre56 non è che conviene. se ti iscrivi, puoi fare solo questa
-
Scusate, oggi ho giocato 100€ in multipla, ma appena ho giocato mi è arrivato il bonus di 50€, che è stato incluso direttamente nella puntata della multipla (infatti mi sono ritrovato 50€ che avevo depositato nel conto). Chiedo all'assistenza e mi dicono che fa parte del bonus benvenuto che ho guadagnato la settimana scorsa e che non ho mai usato. Eppure io avevo vinto la multipla precedente!
Quando ho effettuato la scommessa mi risultavano solo 10€ in conto, e per questo ho effettuato 90€ di ricarica. I 50€ bonus non risultavano da nessuna parte, ma sono comparsi appena ho scommesso.
Come devo procedere la prossima settimana, nel caso io perda questa multipla? Perché non ci sto capendo nulla :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@ren avranno avuto un bug che ti ha fatto guadagnare 50€ in più meglio così. La multipla è valida lo stesso anche se fatta con un bonus, quindi vai tranquillo
-
@davide ciao, mi inserisco qui perchè credo sia attinente.
la prima settimana ho perso la scommessa multipla da 100 ed il saldo sul conto era 17.50. tutto ok
oggi (mercoledì) è arrivato il bonus da 50 euro, quindi il mio saldo è 50(bonus)+17.50(reale). totale 67.50. ho quindi depositato 40. totale saldo 50(bonus)+57.50(reale)
poi ho piazzato la multipla da 100. quindi il saldo è (in attesa che si giochino gli eventi della multipla) 7.50. fin qui tutto ok... solo addizioni e sottrazioni.
mi chiedo però, se perdo la multipla da 100 euro, il prossimo mercoledì quanto mi rimborsano? saranno 50, oppure saranno solo 25 perchè ho giocato solo 50 di saldo reale + 50 del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet