[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
Si, ho usato quote molto basse (1.04) ma pensavo di guadagnare i 100 di investimento + il bonus da 50 in totale 150,ma mi torna indietro il capitale investito e basta!
-
@paola01 ma perchè non hai seguito le istruzioni della guida? c'erano scritti precisamente i passaggi da fare per impostare il multiplicatore correttamente. A quote basse non guadagnerai mai dalle offerta a rimborso. Il multiplicatore ti dice già in partenza quanto guadagni da quelle quote, il rimborso è già compreso nei calcoli
-
il totale delle quote dava 2...
-
@paola01 ma non devi guardare la quota minima. Dovevi prendere delle quote con RF alti, ordinando i risultati dell'oddsmatcher proprio per RF alti.
In modalità Risk Free guadagni SOLO con quote alte vicine, e come ho detto, il "guadagnerai" che ti dice il multiplicatore in RF è già comprensivo del valore del bonus (nella guida ci sono anche degli screen illustrativi), quindi sapevi già in partenza quanto avresti guadagnato da quella scommessa -
Grazie mille ,studiero' di piu'...
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi io mi sono registrato il 19/4 e purtroppo mi sono lasciato scappare le prime 2 settimane. Contattandoli in chat mi hanno detto che posso scommettere su multiple a qualsiasi quota con almeno 2 avvenimenti (e questo lo sapevo) ma per eventi dal venerdì alla domenica. Ma questa cosa non è scritta da nessuna parte, a voi risulta?
-
@smandracchio totalmente falso, contano tutti gli eventi dal lunedì a domenica
-
Ok grazie, mi era sembrato strano infatti
-
si può fare in contemporanea con quella che dura per sempre???
-
@lepre56 No, sono due promozioni diverse. Quella per sempre è scaduta e non più attivabile.
-
ok...quindi conviene fare questa???
-
@lepre56 non è che conviene. se ti iscrivi, puoi fare solo questa
-
Scusate, oggi ho giocato 100€ in multipla, ma appena ho giocato mi è arrivato il bonus di 50€, che è stato incluso direttamente nella puntata della multipla (infatti mi sono ritrovato 50€ che avevo depositato nel conto). Chiedo all'assistenza e mi dicono che fa parte del bonus benvenuto che ho guadagnato la settimana scorsa e che non ho mai usato. Eppure io avevo vinto la multipla precedente!
Quando ho effettuato la scommessa mi risultavano solo 10€ in conto, e per questo ho effettuato 90€ di ricarica. I 50€ bonus non risultavano da nessuna parte, ma sono comparsi appena ho scommesso.
Come devo procedere la prossima settimana, nel caso io perda questa multipla? Perché non ci sto capendo nulla :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@ren avranno avuto un bug che ti ha fatto guadagnare 50€ in più meglio così. La multipla è valida lo stesso anche se fatta con un bonus, quindi vai tranquillo
-
@davide ciao, mi inserisco qui perchè credo sia attinente.
la prima settimana ho perso la scommessa multipla da 100 ed il saldo sul conto era 17.50. tutto ok
oggi (mercoledì) è arrivato il bonus da 50 euro, quindi il mio saldo è 50(bonus)+17.50(reale). totale 67.50. ho quindi depositato 40. totale saldo 50(bonus)+57.50(reale)
poi ho piazzato la multipla da 100. quindi il saldo è (in attesa che si giochino gli eventi della multipla) 7.50. fin qui tutto ok... solo addizioni e sottrazioni.
mi chiedo però, se perdo la multipla da 100 euro, il prossimo mercoledì quanto mi rimborsano? saranno 50, oppure saranno solo 25 perchè ho giocato solo 50 di saldo reale + 50 del bonus?
-
@salvonc su better i bonus contano interamente come se fossero saldo reale, quindi riceverai 50€
-
@davide Beh, allora non mi lamento xD
Quindi cosa succede adesso? Se perdo la multipla, il mio guadagno è dato dalla bancata vinta meno 50€; mentre se vinco la multipla, il mio guadagno è dato dalla vincita meno le responsabilità e 50€ miei. Giusto? -
@ren semplicemente tieni valido il guadagno del calcolatore, nel profit tiri aggiungi 50€ di incasso alla settimana scorsa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet