[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@davide Beh, allora non mi lamento xD
Quindi cosa succede adesso? Se perdo la multipla, il mio guadagno è dato dalla bancata vinta meno 50€; mentre se vinco la multipla, il mio guadagno è dato dalla vincita meno le responsabilità e 50€ miei. Giusto? -
@ren semplicemente tieni valido il guadagno del calcolatore, nel profit tiri aggiungi 50€ di incasso alla settimana scorsa
-
@davide Perfetto, grazie. In pratica ho guadagno 50€ a caso
-
@davide grazie mille... a me pareva di aver capito proprio così, però mi è venuto un dubbio rileggendo la guida (le leggo almeno 126 volte per sicurezza! ahahahah) che dice al punto 5 di giocare in BR il solo bonus....
adesso ho capito che è un solo opzione per rendere incassabili i 50 di bonus ogni settimana, ma tant'è, visto che voglio perseverare per 8 settimane, molto meglio sfruttare bonus (da perdita) e vincite (eventuali) per piazzare la multipla quota 2 qualificante.
e poi, solo alla (desolante) nona settimana, recuperare il bonus con una BR.
grazie sempre per la vostra prontezza. ciao
-
Ciao a tutti, ho fatto una bancata su betfair ma veniva richiesto di mettere valori per multipli di 0.50, ho arrotondato per eccesso, è un problema? Grazie
-
@rhew intendi per betflag giusto? su betfair puoi bancare al centesimo.
Se la quota non è eccessivamente alta (superiore a 4-5) arrotondare per eccesso è quasi impercettibile -
@davide no era betfair, forse perché la partita è oggi? la quota era 1.85 per atletico madrid-arsenal
-
@rhew su betfair ti fa bancare qualsiasi cifra decimale. Fai attenzione che puoi esserti confuso ed aver "puntato" invece di bancato (la scommessa che vedi è blu? deve essere rosa). Solo sulle puntate bisogna giocare a scaglioni di 50 centesimi su betfair
-
azz, era blu. è un problema? devo fare la bancata sul rosa?
-
@rhew sì, se è blu hai puntato. Fai cashout e poi banca sul rosa
-
Ho fatto cashout sul blu ma continua a comparire fra le mi scommesse, va bene comunque
-
@rhew sì va bene, il cashout non le cancella in senso stretto, te le annulla matematicamente con altre scommesse. Ora la tua posizione è -2,70€ (il costo dell'errore) e infatti accanto agli esiti puoi leggere che qualsiasi cosa succeda, perdi 2,70€. Significa che hai fatto correttamente cashout e che puoi ora fare la tua bancata
-
Ok, quindi adesso è corretto, ho bancato e viene fuori cashout
-
@davide Grazie!
-
per favore come faccio a mettere a referto questa puntata sul profit tracker ?
e' saltata la multipla su better.
grazie -
@forzabari Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
@davide avevo fatto cosi' come dici, pero' non capisco perche' mi ritrovo un totale negativo. gaurda per favore dove c'e' la freccia nera. dove c'e' la freccia rossa devo mettere 50 come bonus futuro da ricevere ?
-
@forzabari è normale, quando riceverai il bonus di rimborso, aggiungerai 50€. volendo puoi inserirli direttamente nell'incasso punta della stessa riga, in modo che nel totale ti esca già il guadagno netto. Oppure lo metti nell'altra riga. L'importante è che la somma delle due righe ti dia il profitto.
-
@Davide se lo inserisco ora, pero' nella prossima qualificante non dovro' mettere 50 pagato + 50 bonus, ma 100 pagato. giusto ?
-
@forzabari esatto, alla fine cambia poco, dipende da come consideri le settimane e i relativi bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet