[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
ma le 8 settimane sono da quando mi registro ???
-
@lepre56 sì
-
se mi registrassi oggi devo giocare due partite che finiscono entro domenica??
-
@lepre56 si
-
@anonymous devo attivare qualche promozione o parte in automatico???
-
@lepre56 parte in automatico (ovviamente in fase di registrazione devi selezionare il bonus corretto, cioè BETTER - 10 + 50)
-
Indovinate chi si è registrato il 16 Marzo e rimane a bocca asciutta per un soffio?
Piccola domanda giusto per sentirmi meno sfortunato e capire meglio la situazione: chi si registra adesso avrà questa come fase 2, che comunque prevede queste otto settimane di rimborso bello ciccioso da sfruttare se puoi coprire la responsabilità, mentre chi si è registrato prima può comunque beneficiare della promozione che ti dà per sempre €10 il primo giorno del mese a patto di aver puntato almeno €50 a quota minima di 2.00 nel mese precedente, e che non siano passati più di 30 giorni dall'ultima scommessa.
Se la si vede così forse è meglio avere un guadagno certo anche se piccolo ogni mese e per sempre che uno particolarmente ricco ma limitato in otto settimane e, soprattutto, abbastanza impegnativo da far fruttare totalmente!
-
@agron Se ti sei registrato il 16 marzo sei ancora in tempo per fare la fase 2 precedente
-
Questa qui, giusto? https://www.ninjabet.it/mensile-better-•-scommetti-50e-ricevi-10e-fase-2
La sto già sfruttando: in pratica scommetto sempre il bonus che ricevo il primo del mese nello stesso giorno a quota minima di 2, e i restanti €40 qualificanti verso la fine dello stesso mese sempre a quota minima di 2, così ripeto anche il mese dopo la stessa cosa.
L'offerta di questo topic invece, mi pare di capire, a differenza della mia benvenuto non è "per sempre", giusto?
-
@agron è così, è limitata alle sole 8 settimane successive alla registrazione
-
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un consiglio,
mi sono registrato su better giorno 01/04/18 attivando l'offerta BETTER – Bonus 10€ + 50€ a settimana.
Dato che ho iniziato in generale da 4 giorni e ho solamente fatto i primi benvenuti, non sono nemmeno arrivato ai rollover, cosa mi consigliate? saltare per ora queste parti (rollover e rimborsi) e studiarmi la strategia delle multiple, raccogliere un pò di soldi (tanti a quanto pare) e giocarmi entro questa domenica, o al massimo entro la prossima riducendo a 7 settimane il bonus? oppure amen e aspetterò a tempo debito di usufruire del bonus magari tra 2 settimane? Grazie in anticipo -
Ho giocato una multipla con Atalanta-Sampdoria e Milan-Inter per provare ad ottenere questo bonus, e l'ho vinta (togliendo i soldi investiti su better per puntare e quelli su betfair per bancare ho guadagnato 24.50 euro). Dato che l'ho vinta, posso giocare un'altra multipla sperando di perderla e ottenere il bonus, o il bonus vale solo per i primi 100 euro giocati in multipla di due partite?
-
Salve ragazzi!
ho letto questa nuova guida ed ho fatto un paio di prove:- seguendo alla lettera la guida ho scelto come partite le 2 con RF piu alto;
- questa volta ho scelto una delle 2 partite con RF piu alto ed come seconda quella con rating piu alto.
mi confermate che entrambe le multiple vanno bene? la differenza di guadagno è minima ma la differenza nella responsabilità è più del triplo, quindi a voi la parola!
-
@riccardoninja Ciao, questa è comunque un'offerta a rimborso, combinata con le multiple, non è particolarmente difficile, ma può richiedere una discreta quantità di soldi per sopperire alle responsabilità della multipla. Vedi te, io ti consiglierei di "saltare" la prima settimana, ma di "simulare" lo stesso la prima multipla (puoi salvarla nel multiplicatore", e vedere come sarebbe andata, i passi che avresti dovuto fare e se avresti riscontrato problemi tra la partita 1 e 2. Poi se pensi di aver capito tutto e di poterla affrontare, puoi parla a partire da lunedì prossimo
-
@gulp58 non puoi, perchè il rimborso è sulle perdite nette settimanali. Tu avendo già vinto la multipla, hai una grossa vincita, e dovresti prima perdere tutti i soldi vinti per poter fare la seconda multipla, cosa che economicamente non conviene mai.
Aspetta lunedì e prosegui con la seconda settimana -
@mataleon sì esatto, vanno bene entrambe, ovviamente la seconda ti impegna molta meno responsabilità a differenza di pochi centesimi di differenza
-
@davide Grazie mille per la risposta!
-
@Davide grazie tante per il consiglio, farò così
-
È possibile prelevare prima delle 8 settimane?
-
@lepre56 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet