[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@davide avevo fatto cosi' come dici, pero' non capisco perche' mi ritrovo un totale negativo. gaurda per favore dove c'e' la freccia nera. dove c'e' la freccia rossa devo mettere 50 come bonus futuro da ricevere ?
-
@forzabari è normale, quando riceverai il bonus di rimborso, aggiungerai 50€. volendo puoi inserirli direttamente nell'incasso punta della stessa riga, in modo che nel totale ti esca già il guadagno netto. Oppure lo metti nell'altra riga. L'importante è che la somma delle due righe ti dia il profitto.
-
@Davide se lo inserisco ora, pero' nella prossima qualificante non dovro' mettere 50 pagato + 50 bonus, ma 100 pagato. giusto ?
-
@forzabari esatto, alla fine cambia poco, dipende da come consideri le settimane e i relativi bonus
-
buongiorno a tutti.
come sempre sono alla ricerca di conferme.
ho vinto la multipla della seconda settimana su better. ovviamente mercoledì prossimo non riceverò il bonus di 50€.
di conseguenza, mi gratto un pochino la pancia, e da lunedì posso iniziare con una nuova multipla a quota 2 da 100€ (che ovviamente giocherò dal solo saldo reale avendo fatto bottino pieno).
tutto corretto? grazie in anticipo ciao
-
@salvonc corretto
-
aspe' che mentre mi gratto su better, vado su qualche altro book a continuare altre benvenuto!!!!
grazie sempre e scusami se sono banale nelle richieste, ma una cosa l'ho capita con certezza e non me la lascerei contestare nemmeno dallo staff ninja: l'unica maniera di perdere soldi con ninjabet è dovuta all'errore umano. quindi vado con calma e prima di fare capisco.
ciao!
-
@Anonymous scusami, appartengo a questa promozione. Riformulo la domanda, nel calcolatore per le triple con un evento perdente devo inserire 100 come rimborso, conteggiando il 50 della benvenuto e 50 della tripla?
-
@peppeputi sì, ti ho risposto nell'altra discussione, ovviamente dovrai utilizzare il file excel che trovi nel link che ti avevo incollato e non il multiplicatore normale
-
Questo post è eliminato! -
@peppeputi scrivi nella discussione corretta
-
Salve ragazzi,avrei una domanda.
Mi sono registrato a better Domenica 29/04,ho gia ricevuto il bonus di 10 euro,e oggi (05/05) ho fatto una multipla per qualificarmi alla promo rimborso dei 50euro.
Mi chiedo,ma questa settimana (dal 30/04 al 06/05) conta come seconda settimana o come prima visto che mi sono iscritto di Domenica? -
@callievi contano da lunedì a domenica, quindi purtroppo la prima settimana per te è durata 1 giorno ora giochi per la seconda settimana
-
Grazie mille @Davide lo sospettavo,meglio di niente!
-
Ciao a tutti. Ho scommesso per il bonus della Fase 2 solo che mi sono reso conto che ho sbagliato! Come tutti sappiamo la fase 2 Better consiste nel fare una scommessa Multipla di 2 squadre che giochino entrambe entro domenica. Per sbaglio però ho scommesso su una squadra che gioca il prossimo Mercoledì 9 Maggio mentre la prima squadra ha giocato oggi. La multipla che ho giocato è un pareggio e la squadra di oggi ha perso quindi in Teoria avrei dovuto sbloccare il bonus. La domanda adesso è, dato che l'altra squadra gioca mercoledì prossimo, il bonus di questa settimana è andato perso? Questa combinazione mi sblocca il bonus della prossima settimana direttamente? Grazie
-
@scommesse26 Facciamo che per questa volta ti ho spostato il messaggio nella discussione corretta (avevi postato nella FASE1)
-
@davide scusami! Prometto che imparerò presto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@scommesse26 in ogni caso, il rimborso è sulle perdite generale da lunedì a domenica, quindi pur avendo perso oggi, la tua schedina viene refertata persa quando sarà giocata anche la prossima partita.
Per sicurezza, aspetta mercoledì (se puoi), dato che in caso dovesse arrivare il bonus, lo vedresti nel corso di mercoledì. Puoi provare anche a sentire l'assistenza, ma non è affidabile al 100% in merito.
Questo perchè non è chiaro come la tua scommessa debba essere conteggiata quando termina mercoledì, ovvero se le perdite ti vengano assegnate per la settimana che inizia domani o meno. -
@davide Secondo me una speranza potrebbe esserci. Mal che vada ho perso il bonus di questa settimana e già sto apposto per la prossima potendo dedicarmi a qualche altra offerta!
-
ciao a tutti,
una domanda sul calcolo delle settimane: il bonus parte nel giorno esatto della settimana in cui uno si è registrato, oppure dal lunedì della prossima? o ancora, se uno si è registrato ad esempio di martedì, ogni sua settimana finirà il martedì successivo?
non so se mi sono fatto capire bene...grazie a chi saprà aiutarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet