[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
Questo post è eliminato! -
@peppeputi scrivi nella discussione corretta
-
Salve ragazzi,avrei una domanda.
Mi sono registrato a better Domenica 29/04,ho gia ricevuto il bonus di 10 euro,e oggi (05/05) ho fatto una multipla per qualificarmi alla promo rimborso dei 50euro.
Mi chiedo,ma questa settimana (dal 30/04 al 06/05) conta come seconda settimana o come prima visto che mi sono iscritto di Domenica? -
@callievi contano da lunedì a domenica, quindi purtroppo la prima settimana per te è durata 1 giorno ora giochi per la seconda settimana
-
Grazie mille @Davide lo sospettavo,meglio di niente!
-
Ciao a tutti. Ho scommesso per il bonus della Fase 2 solo che mi sono reso conto che ho sbagliato! Come tutti sappiamo la fase 2 Better consiste nel fare una scommessa Multipla di 2 squadre che giochino entrambe entro domenica. Per sbaglio però ho scommesso su una squadra che gioca il prossimo Mercoledì 9 Maggio mentre la prima squadra ha giocato oggi. La multipla che ho giocato è un pareggio e la squadra di oggi ha perso quindi in Teoria avrei dovuto sbloccare il bonus. La domanda adesso è, dato che l'altra squadra gioca mercoledì prossimo, il bonus di questa settimana è andato perso? Questa combinazione mi sblocca il bonus della prossima settimana direttamente? Grazie
-
@scommesse26 Facciamo che per questa volta ti ho spostato il messaggio nella discussione corretta (avevi postato nella FASE1)
-
@davide scusami! Prometto che imparerò presto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@scommesse26 in ogni caso, il rimborso è sulle perdite generale da lunedì a domenica, quindi pur avendo perso oggi, la tua schedina viene refertata persa quando sarà giocata anche la prossima partita.
Per sicurezza, aspetta mercoledì (se puoi), dato che in caso dovesse arrivare il bonus, lo vedresti nel corso di mercoledì. Puoi provare anche a sentire l'assistenza, ma non è affidabile al 100% in merito.
Questo perchè non è chiaro come la tua scommessa debba essere conteggiata quando termina mercoledì, ovvero se le perdite ti vengano assegnate per la settimana che inizia domani o meno. -
@davide Secondo me una speranza potrebbe esserci. Mal che vada ho perso il bonus di questa settimana e già sto apposto per la prossima potendo dedicarmi a qualche altra offerta!
-
ciao a tutti,
una domanda sul calcolo delle settimane: il bonus parte nel giorno esatto della settimana in cui uno si è registrato, oppure dal lunedì della prossima? o ancora, se uno si è registrato ad esempio di martedì, ogni sua settimana finirà il martedì successivo?
non so se mi sono fatto capire bene...grazie a chi saprà aiutarmi -
@alligator la settimana è sempre dal lunedì a domenica di quando apri il conto: se lo apri di sabato, hai tempo solo sabato e domenica per la prima settimana.
-
Durante la fase due, si può prelevare da better? Ho vinto la multipla
-
@xxyyzz si, puoi prelevare
-
Edit messaggio vecchio
-
@Davide Ciao Davide, sbadatamente per avere questo bonus settimanale ho solo bancato 100 € e non ho puntato i 100 € su better. fortunatamente, ha vinto la bancata. In questo caso, qual'è il mio guadagno? inoltre, ovviamente dovrò ri puntare e bancare altri 100 € entro la settimana?
-
@stefanovdr il guadagno è quello che hai vinto su Betfair. comunque sì, devi puntare 100€ su better su una nuova multipla
-
Sono un po OT e sicuramente l'avete già scritto ma non usate assolutamente il bonifico bancario su better per prelevare, dicono da 4 a 7 giorni, siamo al 6 giorno e ancora niente, sono assurdi...
-
@chozzy Ma manca ancora un giorno...
Poi devi tener conto di eventuali giorni non lavorativi -
Ciao ragazzi sono all'ultima partita della multipla, ho puntato su better ad una quota di 3.20, la bancata è salita molto tra ieri e oggi e ora la trovo a 4.10, conseguenza avro un guadagno piuttosto basso ma amen, il problema è che la partita in questione è NK zagreb - Slaven Belupo della lega croazia e l'evento puntato è un pareggio, alle 18:00 di domani, ho come l'impressione che non riuscirò mai ad abbinare 100 erotti euro di bancata.... Qualcuno ha un consiglio da darmi? Ho pensato di puntare sulla doppia chanche 1&2 così da coprirmi, ma faccio casini coi conti e non capisco se mi conviene, credo proprio di no. Grazie a chi mi aiuterà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet