[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
Come funziona quindi con la multipla?
-
@enzomoliterno in cima alla discussione trovi il link alla guida, tutte le informazioni sono all’interno
-
Non trovo il link
-
-
ciao ragazzi, volevo sapere, se oggi, domenica, scommetto una partita delle 20.45 ed una partita delle 23.00, per Better la multipla appartiene alla settimana corrente o a quella prossima? Conta quando hanno finito di giocare le partite o quando sono state giocate?
-
@goldino teoricamente conta quella in cui viene refertata, le perdite contano da lunedì a domenica e la scommessa non è chiusa entro le 23.59.
Per questo consigliamo vivamente di usare solo esiti accertati sempre entro la mezzanotte di domenica -
@davide quindi dovrei cercare partite che finiscono entro le 23.59, se ho capito bene?
-
@goldino sì
-
Salve, la mia iscrizione a better risale a più di una settimana fà, ho già usufruito del bonus benvenuto di 10 euro. La fase 2 non ho ancora potuto iniziarla e come già detto è passata più di una settimana, posso usufruirne ugualmente?
Non ricordo se la scadnza era una settimana o 30 giorni insomma. -
@massi91 la fase 2 di questa promo non ha scadenza, se non le 8 settimane che partono dal giorno in cui ti seri registrato e contano 8 settimane solari (lunedì-domenica). Quindi puoi sfruttare solo le settimane che ti rimangono
-
ciao @Anonymous posso chiederti un paio di cose riguardo questa multipla?:disappointed_but_relieved_face:
-
@jailbird sì
-
@anonymous
Potrebbe andare questa multipla?non avendo tanta liquidità ho cercato una combo per avere circa 300 di responsabilità totale..
quello che mi chiedo è..29*8(settimane di promo)=232..
convertiti in soldi reali ad un rating 95% fa 220.4
come mai quindi nella guida c'è scritto guadagno previsto tra i 160-200?non capisco cosa sbaglio :face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@jailbird sì, va bene, hai trovato un RF parecchio alto che difficilmente riuscirai a replicare le prossime settimane
comunque se guadagni di più meglio, no?
-
@anonymous ah ok perfetto pensavo di aver sbagliato io qualcosa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
ultima cosa..fin'ora nelle multiple ho sempre guardato le liquidità parziali affinche nel momento in cui mi trovo a bancare in BF mi si abbinino..qui in questo caso ho inter lazio che ha una liquidità di 22€ attualmente...può essere che avanti domenica ci sia la liquidità necessaria ma nel caso in cui non dovesse esserci allora devo seguire la guida della bancata non abbinata giusto?(già mi sto cacando sotto perchè ho paura di sbagliare su quella guida non ho capito molto hahahaha) -
@jailbird sì, esatto, cliccando su "bancata non abbinata'" nel multiplicatore
-
@anonymous Grazie mille =)..
-
Salve raga, mi stavo domandando, le 8 settimane continuano anche dopo che scade l'offerta? nel senso, ho fatto l iscrizione la settimana scorsa ma l'offerta è valida sino al 20, ovvero questa domenica, il mio dubbio è, le mie 8 settimane continuano ad essere disponibili o cessano con la scadenza?
-
@dajenecazzu Sì, il termine ultimo è per iscriversi, non si riferisce alla durata delle 8 settimane, che restano a prescindere una volta iscritti
-
@davide grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet