[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
Salve raga, mi stavo domandando, le 8 settimane continuano anche dopo che scade l'offerta? nel senso, ho fatto l iscrizione la settimana scorsa ma l'offerta è valida sino al 20, ovvero questa domenica, il mio dubbio è, le mie 8 settimane continuano ad essere disponibili o cessano con la scadenza?
-
@dajenecazzu Sì, il termine ultimo è per iscriversi, non si riferisce alla durata delle 8 settimane, che restano a prescindere una volta iscritti
-
@davide grazie mille!
-
@Davide
Mi sono iscritto il 10 aprile
Ho iniziato questa offerta solo la scorsa settimana quindi ho 3 settimane bonus rimaste
CIònonostante, se vado sul sito lottomatica nella sezione bonus o bonus obbiettivo non trovo questo bonus indicato
Ricevero il bonus anche se non è scritto da nessuna parte? -
@sciallobumba sì, lo riceverai comunque
-
Buonasera a tutti..
io vorrei chiedere il bonus ha una scadenza?
perchè ho ricevuto 20di bonus con la ricorrente RICMAY08 più 38 dalla multipla di 76 piazzata la settimana scorsa..
per questa settimana ho già piazzato la multipla da 100 e quindi a questo punto vorrei aspettare i 50 di bonus la prossima settimana per avere direttamente + di 100 in bonus e fare la successiva multipla e ottimizzare i guadagni..fattibile?:) -
buongiorno ragazzi, serve aiuto....
ho una bancata non abbinata sulla prima partita della multipla per il benvenuto better. adesso se fosse una singola giocata sarei sicuro di usare la funzione "bancata non abbinata?" e risolvere.
ma cosa si fa se la bancata è sulla prima partita di una multipla?
help help help thanks thanks thanks
-
@tiberionc leggi il secondo punto di questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
grazie, vado
-
perdona la mia ignoranza
nell'esempio della guida trattasi già della seconda partita, immagino che per la prima partita valga lo stesso...
-
@tiberionc yes
-
grazie
-
però possibile che si abbassi di molto il guadagno finale?
oppure devo fare la media ponderata per la bancata finale nel multiplicatore in base a quanto ho bancato a una quaota e quanto ad un'altra?
-
@tiberionc dipende da quanto è salita la quota della bancata, più è salita meno si guadagna, si dopo aver bancato anche la seconda parte della bancata devi mettere la media ponderata come quota bancata finale
-
peccato.... il guadagno si abbassa da 31 a 14 euro.... possibile?
-
@tiberionc strano, se posti dei screen e le varie quote forse riusciamo a capire se hai sbagliato qualcosa
-
non è strano, il problema è che la quota di bancata è andata da 6.4 a 8/8.2/8.4 ed io ho abbinati al momento solo 6€ su circa 85€ da bancare inizialmente.
è proprio così, fa nulla, aspetto e poi vediamo. l'importante è non perderci.
-
@tiberionc ah allora si, salire da 6,4 a 8+ e parecchio
-
Ciao ragazzi, in merito alla multipla da 100, per sbaglio ho puntato 3 € e subito dopo le restanti 97 €.
E' un problema o posso stare tranquillo?.
Grazie! -
@ringhio_s non preoccuparti è come se avessi puntato 100€ su quella multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet