[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
Ciao ragazzi, in merito alla multipla da 100, per sbaglio ho puntato 3 € e subito dopo le restanti 97 €.
E' un problema o posso stare tranquillo?.
Grazie! -
@ringhio_s non preoccuparti è come se avessi puntato 100€ su quella multipla
-
@anonymous uff!!! meno male!!!....grazie mille!!!!....
-
@jailbird ha detto in [registrati dal 27/03 al 20/05/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]:
Buonasera a tutti..
io vorrei chiedere il bonus ha una scadenza?
perchè ho ricevuto 20di bonus con la ricorrente RICMAY08 più 38 dalla multipla di 76 piazzata la settimana scorsa..
per questa settimana ho già piazzato la multipla da 100 e quindi a questo punto vorrei aspettare i 50 di bonus la prossima settimana per avere direttamente + di 100 in bonus e fare la successiva multipla e ottimizzare i guadagni..fattibile?:)Scusate se ripubblico ma non ho ancora trovato risposta
-
@jailbird i bonus di better non hanno scadenza se non espressamente indicata per alcune promozioni particolari.
-
Questo post è eliminato! -
@davide Grazie mille Davide!Allora accumulo e poi sfrutto quelli per la prossima multipla
-
Posso depositare con Skrill?
-
Questo post è eliminato! -
Il Bonus Benvenuto Better è un bonus fisso di 10€ valido per le scommesse sportive accreditato automaticamente a seguito di una prima ricarica di almeno 10€. Per usufruire del bonus, la prima ricarica dovrà essere effettuata entro la validità della campagna. Sono esclusi tutti i conti gioco che ricaricano con Skrill Moneybooker.
No
-
@Davide posso chiederti una cosa?
Nella multipla ha vinto l'atletico ieri sera e ora la seconda partita è Lazio-Inter che si giocherà domenica..
Dovevo bancare 146.25 a quota 2.62 la Lazio ma il mercato si sta muovendo e le quote sono cambiate..sul lato bancata c'erano 2.68 2.70 e 2.72
Dal lato punta invece la quota più alta era 2.64
Io così ho bancato a 2.66 per 140€ che ovviamente sono passati sul lato punta come miglior quota..
e in 4 minuti sono stati tutti abbinati..
Ho fatto bene così giusto?bancando più basso di 2.68 guadagno di più.. -
@jailbird sì, ma hai modificato anche la quota banca sul multiplicatore per capire quanto bancare, giusto?
-
@anonymous si si anonymous infatti ho scritto che dovevo bancare 146.25 ma poi essendo cambiate le quote ho bancato 144 (che me lo diceva il multiplicatore) a quota 2.66 visto che mancano ancora un po di giorni ho detto provo e vediamo se si abbinano..neanche tempo di metterli che se li sono mangiati hahahaha =)...
Grazie mille comunque @Anonymous adesso che ho anche capito che per mettere mi piace al post si clicca sulla freccetta affianco allo 0 te li metto(perdonami se fin'ora non te li ho mai messi con tutti gli aiuti che mi hai dato..non sapevo di questa cosa =))
-
La settimana va dalle 00:01 del lunedì alle 23:59 del sabato oppure dal giorno della registrazione?
Se ho saltato qualche settimana posso partecipare alle altre?
Scade l'iscrizione il 20.5.2018 oppure le settimane di rimborso?
Il bonus è pari al 50% fino a 50€ e viene accreditato il mercoledì successivo? -
@plagio80 contano le settimane solari dal lunedì a domenica, se hai saltato una settimana perdi solo quella ma puoi partecipare a quelle rimanenti.
Il 20-5 scade la promozione per chi si deve ancora iscrivere (ma forse la prorogano)
Sì, 50% delle perdite e solitamente lo accreditano il mercoledì successivo -
Buongiorno, scusate allo stato attuale se uno si iscrive oggi (dato che l'offerta scade domani), la prima settimana scade domenica, cioè domani?
-
@sandris sì
-
@davide ok grazie, comunque se si riesce a piazzare la multipla che termini entro domenica è tutto ok. Anche se magari i documenti li verificano un altro giorno
-
@sandris la multipla deve terminare entro domenica se vuoi ricevere il primo bonus, altrimenti perdi la settimana ma hai comunque diritto a quelle successive. La verifica del documento non pregiudica il bonus
-
@Davide si scusa ho corretto volevo scrivere che termini entro domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet