[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@sandris ![alt text]
-
@sandris quindi avresti dovuto bancare il Livorno e non il Lecce giusto? in questo caso devi premere quel tasto arancione/giallo con la scritta Cash out che ti indica una perdita di 17€, così facendo annulli la bancata sul Lecce, poi dovrai bancare suppongo il Livorno però vedo che al momento non ce liquidità visto che non ti conviene bancare a 4,6 quando la quota reale sta sul 2,3/2,4, quindi o aspetti un po che ci sia liquidità oppure ti copri con una contropuntata oppure banchi alla quota che ce, nell'ultimo caso però andrai a perderci parecchio, consiglio sempre prima di verificare che ci sia liquidità a sufficienza prima di fare qualunque scommessa
-
@Chomp96 ho fatto il cashout, la liquidita' cera sul lecce solo che su better erano uguali le quote e ho erroneamente puntato sul livorno. Quindi aspetto la liquidita'
?? -
@sandris a che quota hai puntato il Livorno? comunque visto che la partita inizia alle 20:30 direi che potresti aspettare fino alle 19 per vedere se arriva un po di liquidità a quote accettabili
-
@Chomp96 a 2.60 e allo stato attuale ci perdo circa 5 euro sulla multipla
-
@Chomp96 ma non mi conviene intanto bancarmi quel poco che cè e attendere il resto fino alle 19?
-
@sandris vorresti iniziare a bancare a 4,6? in questo modo come hai giustamente detto tu da questa multipla invece di guadagnarci andrai a perderci, considera che hai già perso 17€ dal cash out che hai fatto
-
@Chomp96 allora a questo punto attendo ma se la situazione non cambia mi sa che devo sperare che la partita vinca su better in modo di poter bancare la seconda, giusto?
-
@sandris se la situazione non cambia devi comunque bancare la partita, altrimenti da -5€ potresti tranquillamente ritrovarti a -30€
-
@Chomp96 ma se non cè disponibilita' su betfai come faccio a bancarla? al momento ci sono 38 euro a quota 4,70
-
@sandris e per questo che ti consiglio di aspettare ancora un po, al massimo puoi provare a coprirti con un punta-punta seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@Chomp96 ok attendo e intanto do un okkiata alla guida. Grazie
-
Ragazzi mi serve un aiuto x capire al meglio questo metodo e non sbagliare come ho gia fatto oggi andando in negativo:
prendo come riferimento la partita del napoli con 1,53 (punta) e 1,52(banca) e quella del barça con 1,30 (punta) e 1,32 (banca).
Gioco 100 in multipla su better mettiamo il caso che becco il napoli e quindi perdo la bancata 74,17 puntata e 40.05 di responsabilità. Quindi banco il Barça con 116,33 e 38,39 di responsabilità. Mettiamo il caso che sbaglio questa col punta (mi vengono assegnati 50 euro settimana prox su better) ma becco la bancata. Che calcoli devo fare x capire cosa ho perso e vinto? non tenendo conto della puntata successiva con i 50 euro del bonus (vincerei 49,65 la settimana successiva). Non so se sono stato chiaro nella spiegazione....Help me!!! -
Buonasera, relativamente questa offerta, mi sono appena registrato ma non mi è chiaro perché è definita fase 2.
Quelle e la fase 1?
Grazie
-
@marioo19 Ciao, dalla guida 4 Adesso sei Premium su Ninjabet puoi scaricarti il Profit Tracker, un file excel in cui registrerai tutte le scommesse. Al suo interno ci sono anche le istruzioni per compilarlo (se hai comunque dubbi chiedi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/41/profit-tracker/758 )
Inserisci le partite come indicato e riuscirai sempre a capire quanto avrai guadagnato -
@elpako90 la fase 1 è il bonus di benvenuto che trovi per primo su www.ninjabet.it/benvenuto , ovvero i 10€ della registrazione
-
@davide ma io dopo la registrazione ho depositato 100 come procedo ora ? Riceverò i 10 di bonus procedendo come il link indicato ?
-
@elpako90 Riceverai comunque il bonus di 10€, in ogni caso prima di registrarti ad un sito è fortemente consigliato leggere e capire prima la guida
Ps: per il bonus di 10€ in questi giorni better ha problemi tecnici e va segnalato il mancato accredito all'assistenza via chat (controlla nella pagina "lista movimenti e giocate" nella tabella centrale se hai 10€ nella colonna bonus alla voce scommesse) -
@davide grazie
-
@davide è dal 17 che attendo il bonus......dicono che stanno avendo dei problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet