[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
Il cash out non è disponibile, non ho capito se il motivo è dato dal fatto che scommettendo e bancando mi hanno trattenuto solo 10 euro, o da altri fattori, comunque dal servizio clienti non sanno dirmi. Il cash out poi adesso dovrei farlo solo sulla scommessa su exchange, perché la bancata mi servirebbe a coprire la multipla visto che sta mattina le quote si sono alzate un sacco. Sto attendendo una riposta da Betflag ma temo che non si possa fare nulla per il cash out ( se fosse cash out su scommessa e bancata torno al punto di partenza). Ora sto provando a leggere per calcolare nelle multiple in RF la bancata non abbinata...non mi torna nulla!!!
-
@sugola se devi annullare manualmente una puntata sull'exchange, usa il calcolatore punta banca, mettendo le commissioni a zero. Importo puntato e quota punta exchange, + la quota banca che trovi disponibile
-
se mi scrivo oggi dovrei chiudere la multipla entro oggi per non sprecare la prima settimana? se si salta una settimana si ha diritto ai bonus successivi?
-
@itachix sì, dovresti terminarla entro oggi. se però non riesci nessun problema, potrai comunque qualificarti nelle settimane successive per le prossime tranche
-
hanno problemi oggi con l'accredito del bonus e mi ritrovo al momento con 90 nel conto...la scommessa deve essere necessariamente di 100?
-
@itachix se vuoi ricevere il bonus massimo allora sì, devi farla per forza di 100€
-
ok ma quindi se la faccio di 90 riceverei bonus di 45 no?
-
@itachix esatto
-
Se salto una settimana è un problema?
-
@wbravatar no, potrai comunque partecipare a quelle successive
-
@anonymous però è da reputare perso questo rimborso giusto? quindi passo al successivo e posso comunque usufruire del bonus residuo della settimana scorsa come qualificante per la prossima
.. erro? -
@wbravatar semplicemente perdi la possibilità di guadagnare in quella settimana
-
Ragazzi potete controllare cosa avete in Area Personale -> Bonus Benvenuto? A me non compare quello da 10+50 ma un’altro con scadenza 30/Giugno. Anche a voi?
-
Una domanda, durante le 8 settimane si può anche prelevare?
-
@elpako90 certamente
-
@jeffrey-lebowski è un altro bonus, non c'entra nulla con quello di benvenuto
-
Ciao a tutti, sono nuovo della community e probabilmente ho fatto un errore. Mi sono iscritto a Better la scorsa settimana ed ho effettuato la giocata per il primo bonus (deposita 10 e ricevi 10). Non ho effettuato la giocata per il rimborso, sapete se posso usufruirne comunque partendo da questa settimana? Grazie in anticipo
-
@michele948 ciao, puoi comunque beneficiare di tutte le settimane rimanenti fino ad un massimo di 8 settimane solari dal giorno della registrazione non importa se ne salti qualcuna in mezzo, perdi solo quelle ma non le rimanenti
-
@davide Perfetto grazie mille!
-
Buonasera, ho effettuatola registrazione sabato ma ancora non ho ottenuto il bonus di benvenuto.
Gia mi pare strano che un problema non viene risolto da tre giorni, ma comunque mi conviene procedere con le fasi settimanali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet