[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
scusate,.siccome ho sempre rigiocato i 50 di bonus nel multiplo della settimana successiva, questi ultimi 50 si possono giocare in singola a qualsiasi quota o c'è qualche restrizione? tnx
-
@diffi nessuna restrinzione, se è l'ultima settimana puoi giocare a qualsiasi quota anche in singola
-
@marce hai cominciato la prima settimana?
-
@jeffrey-lebowski no questa è la quinta, solitamente il bonus arrrivava di Mercoledi, stavolta ieri sera, prime 4 tutte perse
-
Posso usare i 50 di bonus della prima settimana aggiungere 50 e fare la multipla da 100 per la seconda settimana?
-
@gioking82 yes
-
Grazie mille
-
Ragazzi la cosa ridicola è che sono arrivati i 50€ rimborso e non i 10€ iniziali..
-
@jeffrey-lebowski arriveranno anche quelli, prima o poi basta aver segnalato il mancato accredito
-
@davide al limite del ridicolo.. problemi tecnici al telefono e anche in chat.. BAH
-
@Davide Buongiorno, ho appena ricevuto il bonus di 50 euro e l'ho giocato e bancato, la partita giocherà venerdi.
Posso già fare la scommessa di 100 euro della settimana? -
@sandris Sì, tuttavia la prossima volta ti consiglio di usare il bonus per piazzare direttamente la giocata in multipla successiva, ottimizzerai i guadagni
-
@Davide ah credevo fosse il contrario
Quindi se la prossima volta perdo e ricevo il bonus di 50 euro, ne deposito altri 50 e faccio la scommessa da 100 euro, esatto? -
@sandris esatto
-
@elpako90 ciao io mi sono iscritto il 17 e ogni giorno li contatto ma non ricevo il bonus a causa di un loro guasto (cosi dicono). A te ci sono novità?
-
Salve, mi è successa una cosa strana, sono andato a bancare su betfair e mi ha segnalato che non era possibile bancare, ho annullato e come ha aggiornato ho visto che era perchè nel mentre le quote erano cambiate, però non mi son stati restituiti i soldi, sono andato a controllare nella cronologia delle exchange e la scommessa risulta bancata con la quota precedente su cui avevo scommesso. Ora mi sorge il dubbio, posso stare tranquillo che è andato tutto secondo i piani o c'è qualcosa che non va?
-
@dajenecazzu Se è abbinata completamente, è corretto. Verifica gli importi e che non ci siano parti "non abbinate"
-
@davide gli importi sono differenti, inferiori di circa 5 euro rispetto a ciò che dice il calcolatore
-
@dajenecazzu ma se vai qui cosa vedi? https://myactivity.betfair.it/#/exchange
-
@anonymous vedo la piazzata abbinata, ma gli importi sono differenti rispetto al moltiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet