[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@anonymous ah, ok, allora la settimana prox procedo con la solita scommessa da 100€, pensavo che in questa situazione rischiavo di saltare 1 delle 8 settimane bonus....
-
...quindi avendone fatte 6,e dato che questa settimana non mi conta, ne posso sfruttare ancora due vero?
-
@ilgraz questa settimana viene comunque conteggiata tra le 8
-
@anonymous ah, ok....peccato avrei potuto guadagnare altri 14 eurini dalla seconda partita....grazie mille!
-
@davide ha detto in [registrati dal 27/03 al 20/05/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]:
@madda Ciao, purtroppo la quota essendosi impennata così tanto ha avuto un drastico crollo del rating devi per forza bancare alla quota migliore che trovi disponibile, altrimenti potresti perdere tutti i soldi della responsabilità della prima partita.
Ecco questa è un'eventualità che mi spaventa un po'
Per la prossima puntata multipla pensavo di cercare 2 partite distanti fra loro di un paio di giorni, una da giocare e bancare il giorno stesso, l'altra distante dalla prima un paio di giorni, in modo da bancarla il giorno della fine della prima e in anticipo di 48h rispetto al suo svolgimento.
Ha senso per limitare la volatilità oppure no?Grazie
-
@paperoga82 sì, ha senso
-
sono alla 7 settimana e non ricordo se valgono solo partite di calcio o va bene anche il tennis
-
@g1anko anche il tennis va bene
-
Ciao a tutti ragazzi, cosa mai successa e non so cosa fare... ho fatto una multipla con la partita appena conclusa Real v Liverpool e poi c'era una partita di serie b venezia Perugia che è stata posticipata al 3 giugno... che faccio?? La mia multipla è ancora valida per il rimborso? Grazie
-
@xshellx venezia-perugia quando doveva giocarsi in realtà?
-
@jpinkman domani.... Non so che fare....nel senso..Non so se vale ancora l offerta...
-
@xshellx teoricamente dovrebbbero contarti la multipla con la seconda partita a quota 1 e quindi viene contata come singola non contribuendo al rimborso
-
Stessa identica situazione anche io.... cosa succede??? Ci potete dare info precise?
-
@Anonymous @Davide appena potete fateci sapere come procedere.... io personalmente provo anche a sentire l assistenza Per vedere se la multipla è cmq valida ai fini del rimborso oppure no... che ansia... loool
-
@xshellx teoricamente la multipla resta in gioco con la quota punta e banca della partita rinviata a 1.
Devete però sentire l'assistenza per capire se rimane valida per il rimborso. -
@davide Bongiorno e grazie x la risposta, praticamente stamattina ho fatto login su better e infatti ho saldo positivo dato dalla vittoria di ieri del Real... quindi è stata considerata come una singola, ora gli contatto e vede cosa dicono x il rimborso.
Nel frattempo grazie -
@xshellx non è singola, gli eventi in una multipla se rinviati contano come VINTI a quota 1. Quindi è corretto che avendo vinto il Real ti sia stata accreditata subito la vincita, ma non significa che la schedina sia considerata da better come una singola agli atti ufficiali
-
@davide si ora vedo cosa dice l assistenza... uff..
-
Ciao, se ho vinto la prima partita della multipla e mi rimane solo un evento quotato 1.32 da bancare ad 1.35, potrebbe essere vantaggioso al posto che bancare come dice il multiplicatore, puntare sull'evento contrario una puntata minore rispetto alla responsabilitá della bancata sapendo che i profitti generati dalla puntata o dalla bancata sarebbero uguali?
Il ragionamento che ho fatto é che:
-vincendo su better perdere l importo della puntata che sarebbe minore di quello della bancata e dunque perderei di meno
-vincendo sul book da cui contropunto, vincerei lo stesso importo che avrei vinto bancando, quindi tutto okPotrebbe funzionare?
-
@ttteeo ho come l'impressione che questa discussione faccia al caso tuo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet