[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
Riguardo il bonus: è più conveniente rigiocarlo nella multipla della settimana successiva o è meglio fare un punta-banca?
-
@shakur91 con better puoi e conviene usarlo nella multipla successiva, così ottieni un rating del 100%
-
@gianlucapocho bhè si ci ho pensato anche io...cmq non ancora lì contatto che sto in mezzo al mare in barca... stasera dal pc provo a sentirli in live chat... ma sono quasi sicuro che non ci sia nessun rimborso...
-
scusate una info..ma i 50 euro di rimborso che arrivano la settimana successiva possono essere giocati a qualsiasi quota?non ci sono limitazioni in tal senso?
-
@francesco92 nessuna quota minima, consigliamo di usarli per fare la mutlipla successiva ed ottimizzare i guadagni
-
sisi solamente che questa era la mia ottava settimana..e mercoledi mi arriverà l'ultimo bonus di 50 e quindi sono costretto a rigiocarli per renderli prelevabili..
-
@xshellx ok! io li ho contattati nel pomeriggio, mi dicono esattamente quello che dice Davide, ovvero che la seconda partita viene considerata giocata e vinta a quota 1, quindi avendo preso la partita di Champions abbiamo vinto la nostra multipla e non ci spetta il rimborso (abbiamo già un guadagno , anche se diminuito).
In ogni caso comunque la partita se fosse stata considerata valida, si giocava dopo la mezzanotte di oggi quindi non avrebbe qualificato per il rimborso.
Riteniamoci fortunati anche se meno abbiamo avuto un guadagno -
@gianlucapocho è vero si, me ne sono accorto anche io!! bene cosi! riproviamo questa settimana a prendere un pò di più!!
-
Un dubbio: mi sono iscritto di domenica, mi sono fottuto la prima settimana così?
-
@shabadoga Purtroppo sì
-
una domanda se potete aiutarmi: per la qualificante da 100 euro è necessario fare un'unica scommessa da 100 o si può spezzare in più scommesse il cui totale sia 100?
-
@kanondigemini quando giochi in RF devi SEMPRE fare una sola unica scommessa
-
@davide sto facendo l'ultima delle 4 qualificanti e mi rimandano indietro la scommessa da 100 proponendo una da 25...come mi comporto a questo punto?
-
@kanondigemini cambia eventi e riprova
-
essendomi iscritto il 22/03 immagino che ho perso la possibilità di usufruire di questo bonus giusto?
-
@indacodeiroeri sì, ma avresti dovuto avere il bonus di benvenuto 10€ per sempre. Sempre se hai scommesso almeno 2€ ogni 29 giorni
-
@davide nisba, provato più di 1 uno e sempre stesso comportamento, possibile che mi abbiano limitato il conto?
-
@kanondigemini con better non capita quasi mai, ma è possibile. Prova a chiedere all'assistenza
-
@davide pardon mi sono sbagliato, era stanleybet :|
-
@kanondigemini stanleybet sì, ma ti invito a scrivere nella discussione corretta, non qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet