[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
Un dubbio: mi sono iscritto di domenica, mi sono fottuto la prima settimana così?
-
@shabadoga Purtroppo sì
-
una domanda se potete aiutarmi: per la qualificante da 100 euro è necessario fare un'unica scommessa da 100 o si può spezzare in più scommesse il cui totale sia 100?
-
@kanondigemini quando giochi in RF devi SEMPRE fare una sola unica scommessa
-
@davide sto facendo l'ultima delle 4 qualificanti e mi rimandano indietro la scommessa da 100 proponendo una da 25...come mi comporto a questo punto?
-
@kanondigemini cambia eventi e riprova
-
essendomi iscritto il 22/03 immagino che ho perso la possibilità di usufruire di questo bonus giusto?
-
@indacodeiroeri sì, ma avresti dovuto avere il bonus di benvenuto 10€ per sempre. Sempre se hai scommesso almeno 2€ ogni 29 giorni
-
@davide nisba, provato più di 1 uno e sempre stesso comportamento, possibile che mi abbiano limitato il conto?
-
@kanondigemini con better non capita quasi mai, ma è possibile. Prova a chiedere all'assistenza
-
@davide pardon mi sono sbagliato, era stanleybet :|
-
@kanondigemini stanleybet sì, ma ti invito a scrivere nella discussione corretta, non qui
-
@davide quello l ho perso da scemo saltando un mese la scommessa qualificante
-
Questo post è eliminato! -
@Luxor3 ti invito a leggere il Regolamento del forum
-
@davide pardon non lo sapevo
-
Salve, ho una domanda forse banale, ma vorrei capire una cosa. Poiché in modalità RF il multiplicatore ci dà sempre un guadagno sulla scommessa, mi domando se la strategia gioco sia valida anche a prescindere dal bonus. Mi spiego meglio. Quando saranno scadute le 8 settimane e quindi non avrò più il rimborso di 50€ su lottomatica il guadagno indicato dal multiplicatore sarà sempre lo stesso? A me a fare i conti sembra di sì, quindi mi domandavo se non valesse la pena di continuare ad usarlo anche senza il bonus.
-
@liaferraro il multiplicatore ti indicherebbe sempre un guadagno ma se perderai la multipla non riceverai alcun bonus e in quel caso usciresti in perdita
-
@anonymous quindi il guadagno indicato dal moltiplicatore sarebbe solo in caso di vittoria della multipla, corretto? Es. l'ultima multipla l'ho persa e sono a -20.86€, ma col bonus sono di nuovo in attivo, anche se l'ho usato per la nuova qualificante
-
@liaferraro esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet