[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
Ragazzi buongiorno, ma se mi registro adesso , quale offerta benvenuto devo selezionare?
-
@minivape88 devono ancora rinnovarla quindi ti sconsigliamo di registrarti
attendi che nella guida Benvenuto Better iniziale venga rimosso il tag [scaduta]
-
@anonymous grazie
-
@anonymous che dici la rinnoveranno? Perché volevo partecipare oggi m ho visto che è scaduta
-
ne hanno messa una nuova
-
@guido questa fase 2 è scaduta, a breve caricheremo le istruzioni di quella nuova
-
@chomp96 ha detto in [scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]:
@marioo19 si ti conviene aggiungerne altri 50 così da ottimizzare il processo
Ciao, nel tracker per avere i conteggi corretti sarà da segnare: "Pagato 50 e Bonus 50"
Mentre nel multiplicatore sarà sempre da indicare 100 nell’Importo Puntata e 50 nell’Importo Bonus Rimborso.?????
-
@robygixxer yes
-
Ciao a tutti, avrei una domanda: io mi sono iscritta a Better a fine aprile, quindi avrei ancora a disposizione 2 settimane per usufruire di questo bonus... posso sfruttarlo per le rimanenti 2 settimane anche se nelle prime 6 non ho piazzato nessuna scommessa a parte quella per il bonus di benvenuto? Non avendo molta esperienza con le scommesse ho preferito non iniziare da subito con le multiple. Grazie in anticipo!
-
@lesfleurs si puoi farle per queste ultime due settimane
-
Grazie mille!
-
@anonymous fase 2 voleva dire che era il continuo del benvenuto iniziale che ho effettuato circa 2 mesi fa?
-
@guido quando ti sei registrato?
-
@anonymous il 2 aprile
-
@guido si, purtroppo per te è scaduta. Valeva 8 settimane solari dal 2 aprile.
-
@davide però sulla guida non parlava di 8 settimane ma per chi si era registrato dopo il 27/3
-
-
Il rimborso di 50€ si può giocare a qualsiasi quota in singola? Perché per ora l'ho sempre inglobato nelle multiple qualificanti.
-
@galvabet sì, anche se consigliamo di mantenere la quota minima di 1.50
-
Dato che questa promozione scade il 3/06 e oggi è 5 se mi iscrivo posso fare solo la fase 1???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet