[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@davide si giusto l'avevo dimenticato...grazie!!
-
ciao ragazzi, sono alla 4 settimana della promo, qst volta ho commesso un errore, creata la multipla e giocata su better dovevo bancare la prima partita e mi sono accorto che la liquidità è inferiore a quella che serviva a me, come faccio a calolare quanto bancare? lo chiedo xke essendo una multipla di 2 eventi credo non funzioni come quelle singole dove abbiamo il nostro calcolatore a darci una mano. ho 2 giorni ancora, quindi la liquidità potrebbe aumentare lo sò, ma in caso non fosse così come mi comporto?
grazie ragaps la partita è colorado v chicago fire del 14 e sono riuscito a bancare solo 2.10 a quota 2.12 ed ho altri 78,77 non ancora abbinati
-
@xshellx banchi con la liquidità attuale, poi usi la guida che è linkata accanto al pulsante "salva" nel multiplicatore
-
@davide grazie davide, devo esse proprio cieco x non aver visto la scritta affianco a salva! aspetto fino a domani in caso aumenti la liquidità altrimenti procedo con la guida e se ho problemi ti rompo ancora ahahah grazie mille sempre gentilissimi
-
salve a tutti
io ho completato questa fase di benvenuto bbetter essendomi iscritto ad aprile....
e possibile participare a qualche nuova offerta benvenuto o continuare questa offerta benvenuto qui su better oppure ormai è finito tutto su questo sito? -
@sciallobumba le offerte benvenuto possono essere completate 1 sola volta. Quindi fai tutte le offerte benvenuto indicate nella guida e poi ti invito a tenere d'occhio anche le ricorrenti
-
giocare delle singole durante le 8 settimane non altera la promo settimanale (dato che si basa sulle multiple), giusto?
-
@riccardoninja esatto
-
@chomp96 gracias
-
Va bene se una delle due partite è sul tennis?
-
@semg97 si ma attenzione che le partite di tennis possono subire forti variazioni di orario o posticipo causa pioggia
-
@chomp96 Grazie! Si infatti ne metto una oggi e una fra 2 giorni!
-
Ciao , volevo avere un info o meglio capire se ho pensato ad una castroneria
sto seguendo la 2 fase di better. settimana scorsa ho ricevuto il bonus di 50€ che ho utilizzato per rifare la successiva multipla
ho scommesso in multipla su palermo - frosinone ( vittoria palermo better 2.15 - banca betfair 2,28 )e egitto - uruguay( vittoria uruguay better 1,60 banca betfair 1,66 ) .
quote tot quindi 3,44 - 3,78 ( bancato palermo 77.79 con resp 99.57 )
considerando che la multipla è ancora in gioco visto che il palermo ha vinto e volessi azzardare a massimizzare la vincita , supponendo che che l'uruguay vinca la partita ,a salvaguardando il capitale , quanto potrei a bancare l'uruguay ?
cerco di spiegarmi. è probabile che vinca l'uruguay e che quindi vinca la scommessa su better . vorrei minimizzare la perdita su betfair salvaguarndo però il capitale investito cosi : se vince uruguay la multipla vince e perdo poca repsonsabilità.se non vince uruguay rientro della responsabilità perduta precedente e dei 100 ( 50 bonus settimana prec e 50 capitale ) considerando che recupero il bonus 50 € della prossima.
Spero di esser stato abbastanza chiaro cosi è vero che azzerderei un pò..ma in un caso salvaguardo tutot il capitale...nell'altro..più probaible..vinco di più.
COme potrei fare ad effettuare questo calcolo e quale strumento utilizzare ?grazie mille , cme di consueto , del vostro supporto TEAM !
Ice -
@icefool se vuoi rischiare banca semplicemente un po' di meno facendo delle simulazioni
il consiglio comunque che mi sento di darti è quello di evitare di fare così, perché può andarti bene una volta e sarai poi tentato a rifarlo in altre situazione che non andranno come ti aspetterai
-
Grazie Anonymous .
si si sono assolutamente d'accordo con te su quello che hai detto.
per effettuare le simulazioni quale struemnto è meglio utilizzare ? volevo farlo sul multiplicatore ma i campi per bancare non sono editabiligrazie ancora
-
@icefool inserisci i valori nel profit tracker e simula in caso di vincita o perdita
-
Ciao a tutti, ho vinto la scommessa su better +74€ mi conviene rifare una scommessa in multipla da 100€ per prendere il bonus da 50€ la prossima settimana o lascio così com'è?
-
@aleninja no, hai già guadagnato per cui non fare nulla fino alla prossima settimana
-
Ciao è la prima offerta con il rimborso che faccio. non ho capito quante multiple devo giocare, 1 sola bancando inizialmente la prima giusto?
come per i rollover -
@serle99 questa offerta è scaduta, sei sicuro di poterci rientrare? Se sì, devi semplicemente bancare la prima partita della multipla, e se questa vince, bancare anche la seconda, come spiegato dettagliatamente nelle istruzioni. Prova a rileggerti anche la guida sulle multiple che trovi su www.ninjabet.it/guide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet