[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@paperoga82 Giusto Grazie
-
@cogan-bet io ancora niente ...oggi li contatto in chat
-
@cogan-bet Anche qua niente bonus per ora
-
@davide13682 se li contatti in chat puoi dire cosa ti dicono grazie.. anche io niente
-
@webobow ok li contatto oggi verso le 15 se non mi è stato accreditato il bonus...
-
niente bonus ancora!
-
in chat dicono che stanno avendo problemi nell erogazione dei bonus e il reparto competente è già all opera per risolvere il problema il prima possibile....ultimamente vari book hanno questo problema boh..
-
A me hanno detto che stanno avendo problemi col server che gestisce i bonus...
-
speriamo la diano entro oggi...
-
Ragazzi cosa conviene fare? Continuare la promo?
-
@jeffrey-lebowski sì, continuala comunque. in passato hanno sempre accreditato tutti i bonus, anche quelli in ritardo
-
a me è arrivatoooo
-
arriavto alle 20.00
-
ciao, ma se vinci la multipla su better, puoi rifare la stessa procedura finche non perdi? e a quel punto di danno il bonus rimborso
-
@Anonymous ho fatto un errore ho scommesso due partite per la multipla su better alla stessa ora che giocano sabato 30 alle 16.e ovviamente già bancata una delle due
come posso risolvere??? -
Ragazzi, se non arriva antro domenica pomeriggio come possiamo qualificarci per la settimana dopo? faranno qualcosa per compensare il disagio?
-
@alespad96 no
-
@semg97 si ha scritto sopra di farla comunque, arriverà. chiedi in chat perchè chi non è arrivato come me e altri ieri alle 20 è stato dato
-
@webobow quindi mi gioco la qualificante con 100 euro miei e poi quella dopo potrei poterla giocare con 2 bonus da 50? questo vuoi dire?
-
si, ma aspetta @Anonymous che confermi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet