[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
Buongiorno, se salto le prime due settimane dalla registrazione e inizio a completare dopo l'offerta, significa che non posso più raggiungere il profitto massimo previsto per le 8 settimane ? Grazie!
-
@pier7792 sì, esatto
-
buongiorno i 100 euro per le multiple si possono anche dividere in 2 multiple da 50?
Sperando di perderle entrambe -
@kawaninja no, perchè rischi appunto di sballare l'importo del rimborso
-
no? ma sono sempre 100 euro persi nella settimana.
-
@kawaninja se una vince e l'altra perde non ci guadagni
-
@anonymous se mi registro oggi e deposito 110€, ottengo 10€ di bonus e poi giocando la multipla da 100€, ottengo i 50€ mercoledi prossimo ?
-
@peppet93 puoi depositare 90€ e poi fare direttamente la multipla qualificante del bonus settimanale
-
Ragazzi posso piazzata la mia prima multipla per la fase 2 nonostante la partita della prima fase ancora deve iniziare?
-
@minesoft sì certo
-
@Davide piccolo riassunto : nessuna quota minima. quindi posso giocare anche una multipla di 2 segni quotato 1.5 l'uno per limitare la responsabilita' su BF.
giusto ?
la cosa che non mi e' chiara e' quanto deve essere il RF delle 2 partite per poter andare in attivo ( basterebbero anche 10 euro )grazie
-
@forzabari bè certo che puoi usare quote basse, puoi anche aprire il moltiplicatore e fare qualche prova tu stesso! ad esempio prendendo 2 quote 1.50 delle partite della multipla e 1.55 di bancata avrai una responsabilita sui 100€ ed un guadagno sui 20€! direi che non è il massimo ma se non si ha la liquidità sempre meglio di perdere la promo!
-
Questa è anche per tutti io mi sono registrato a gennaio e fatto 1 e 2 fase non questa.
-
@nelloronni nel titolo c'è scritto [registrati dal 27/03 al 22/04/18]
-
@anonymous i 10€ bonus sulla ricarica dopo quando vengono dati ?
-
@peppet93 subito appena depositi, e li vedi andando su Area Personale >> Movimenti e Giocate, nella tabella grigia centrale
-
Ho un problema e ho trovato una possibile soluzione, ma vorrei chiedere conferma a voi più esperti.
In una multipla per questo bonus di benvenuto Lottomatica, la prima partita mi ha vinto, quindi devo bancare la seconda.
Problema: non ho fondi su Betfair per la responsabilità. Ho fondi su Unibet e avevo calcolato di prelevarli per poi versarli in Betfair, se avrei dovuto bancare, ma non posso farlo perché ho il Rollover da completare (e me nero dimenticato).
Ora, siccome ci sono questi fondi su Unibet, posso fare un Punta-Punta invece che una bancata, per coprirmi dalla seconda partita della multipla?
Nel mio caso dovrei bancare € 283,92 su X del City stasera. Se punto doppia chance "12" su unibet, equivale a una copertura, corretto?
Siccome "12" è quotato a 1.32, punterei € 215,09 per vincerne € 283,92, che equivale alla bancata che dovrei fare.
Ditemi se posso farlo e se non ci sono problemi.
Grazie mille.
-
Questo post è eliminato! -
@sergiomontesano fai attenzione, perchè la vincita di 283.92 ha al suo interno la commissione del 5%. A che quota dovevi bancare? così ti dico precisamente quanto puntare sulla doppia chance @1.32
-
@anonymous Dovevo bancare a 3.75 con responsaibilità di 780,87
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet