[rischiosa] Goldbet - rimborso 100% fino a 50€ Casinò
-
@fraske Non la fanno i ninja (anche se qualcuno l'ha fatta), ma sai quante persone la fuori l'avranno già giocata, e non solo 50 euro...
-
@fraske ok ma andavano in perdita con le promo prima loro
-
@spiasisal si penso di si con la quota minima a 1.2 ma se la quota fosse stata di almeno 2 non penso
-
@tommyhaw ma i ninja spostano un bel po' di soldi se l'avessero fatta con una quota alta sullo sport prendevano due piccioni con una fava
-
@fraske Quello che volevo spiegarti è che i bookmakers non guadagnano se tu perdi la scommessa ma qualsiasi cosa tu giochi, in genere. Quando elargiscono bonus vanno sempre in perdita, anche se tu perdi la scommessa.
-
@fraske nel lungo periodo (o con numerosissime giocate come nel nostro caso) con una quota 1.2, 2 o 5 non cambia nulla. Se un book da un bonus che per noi è profittevole lui ci perde, sempre. Una quota 2 ha meno probabilità di uscire, ma paga di più quando esce
-
@enrico scusami quando azzecchi una quota 5 ti copre 5 perdite ma una quota 5 non penso che ne azzecchi una ogni 5 anche perchè se fosse così allora basterebbe giocare singole senza nessun bonus e guadagneremo sempre. ho capito bene o no?
-
@fraske il guadagno del book deriva dal rischio che si assume abbinando manualmente la tua scommessa a quella di un altro scommettitore che gioca l’esito opposto. Di fatto funziona in modo simile ad un exchange, con il guadagno simile alla commissione di Betfair. E’ spiegato male ma spero sia chiaro il concetto. Non cambia nulla se vinci o se perdi, a meno che il book non riesca ad abbinare la tua puntata. Es. quando il Leicester ha vinto la Premier hanno perso un sacco di soldi perché le puntate sulla vittoria pagavano più della somma delle puntate, perdenti, su tutte le altre squadre vincenti.
-
@fraske oltre a quello che dice @SpiaSisal, che è vero perchè in quel caso il book non si assume nessun rischio ma intasca solo la sua percentuale "di allibramento," una quota 5 ha (100/5)% - %di allibramento di verificarsi. Se ignorassimo detta percentuale ( che è il guadagno del book) un evento quotato 5 avrebbe il 20% di verificarsi. Se ignorassimo anche la varianza su 5 puntate tu ne imbroccheresti 1. Il che vuol dire che se puntassi 20 euro per 5 volte a quota 5 alla fine avresti gli stessi 100 euro che hai puntato. Purtroppo non possiamo ignorare la percentuale di guadagno del book, il quale quoterà un evento che ha il 20% di verificarsi a una quota inferiore a 5 portando ad un erosione continua del capitale investito. Ovviamente sempre in assenza di varianza, questo è un discorso che regge solo su graaaandi numeri, il singolo giocatore può benissimo prendere 5 quote 5 e perdere 5 quote 1.2
-
Promo assolutamente per ludopatici, a mio avviso con buona probabilità si arriva a perdere facilmente 20-25 euro. Rapporto rischio-rendimento assolutamente fuori range. Skip!
-
@danyxd concordo
-
Provata..Slot che su GB sono piuttosto brutte.. andando di 10€ in 10€ mi sono fermato alla 5 slot con una perdita netta di 0,12 cent .. attenzione perchè si rischia di perdere molto di più
-
-20 su due slot, e poi +44 su frog. Sto bene così!
-
Ero arrivato all'ultima slot con un bel -40, all'ultimo giro l'ultima slot si impazzisce e mi fa tipo 120 euro di guadagno.
Ricapitolando, entro con 50 (avevo conto vuoto) esco con 130, +80 euro netti
Resta il fatto che la sconsiglio, se non avessi sbancato alla fine ora avrei un bel -50...EDIT: tolte le immagini su consiglio di @Dado93Giu
-
@skensy95 Buon per te! Ma ti consiglio di togliere gli screen, noi ci fidiamo. La discussione però volendo se la possono leggere pure quelli di Goldbet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet