[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
idem niente giri
-
Qui circa 30 persone non ricevono i giri gratis e voi mettete le istruzioni con tanto di notifica su telegram? L'utente medio che lavora o studia non ha il tempo di leggere sul forum. Mettete una postilla, prima che siano in migliaia a depositare per il nulla!
-
@ninjagu beh ma il problema è del sito non di chi fa la guida. Io manderò una mail di richiesta per risolvere il problema.
Di solito, se GD ha qualche problema con gli accrediti dei bonus, li risolve sempre in via posticipata
-
eh io la piu' pirla ho depositato 20 e 20 perche pensavo di non aver inserito il codice bonus al primo deposito....
-
@gaara03 anche io lo stavo facendo, ma poi mi son detto "vediamo sul forum se è successo a qualcun altro prima di fare ca****e"
Guardate sempre il forum
-
Ragazzi io nemmeno ho ricevuto i giri gratis ma è un mea culpa, essendo sveglio dopo la mezzanotte ho deciso di depositare inserendo il codice,salvo poi leggere che la promo parte alle 6 del mattino, c'è qualche possibilitò che contantandoli in chat siano clementi?
-
niente giri anche per me.....
-
Niente giri nemmeno per me...
-
@felsword Se permetti è competenza anche di Ninjabet e dello staff segnalare cose del genere. Ne deduco che loro ancora non hanno effettuato la promo e messo le istruzioni, senza verificare il tutto. Paghiamo anche per questo, altrimenti si può fare MB da soli, perdendo ore ed ore in problemi del genere.
-
Io ho depositato e attivato la promo questa mattina alle 7.30, quindi dopo le 6.00 previste come inizio, e non ho (spero ancora) ricevuto i giri gratis. Ho contattato l'assistenza con un messaggio ma ancora alcuna risposta. Che si fa?
-
@felsword ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@ninjagu beh ma il problema è del sito non di chi fa la guida. Io manderò una mail di richiesta per risolvere il problema.
Di solito, se GD ha qualche problema con gli accrediti dei bonus, li risolve sempre in via posticipata
beh è come per Eurobet o Skybet
dopo che decine di persone si vedevano negare il bonus sono state giustamente inserite nella Guida diverse avvertenze in merito
può darsi anche che chi è a conoscenza del problema preferisca non versare piuttosto che inseguire poi l'assistenza del book magari per giorni
-
@ninjagu ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@felsword Se permetti è competenza anche di Ninjabet e dello staff segnalare cose del genere. Ne deduco che loro ancora non hanno effettuato la promo e messo le istruzioni, senza verificare il tutto. Paghiamo anche per questo, altrimenti si può fare MB da soli, perdendo ore ed ore in problemi del genere.
Certo ma per esperienza ti posso dire che a volte capita anche in orari specifici. Nel senso che a volte succede che all'inizio la promo funziona senza problem, ma in un certo range di orari, la promo non funziona. Non sono sempre sistematici i problemi.
@vincaccia ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
Io ho depositato e attivato la promo questa mattina alle 7.30, quindi dopo le 6.00 previste come inizio, e non ho (spero ancora) ricevuto i giri gratis. Ho contattato l'assistenza con un messaggio ma ancora alcuna risposta. Che si fa?
In questo caso bisogna solo contattare l'assistenza e chiedere di risolvere il problema.
Vi consiglio di farlo tramite email all'indirizzo [email protected]
-
Ho perso la promo di ieri, qualcuno sa se verso con il codice del 29 funzionerà anche oggi?
-
@matt al momento non funziona nessun codice
-
Risolto per email!!
-
@cheesburger Se vi può aiutare io dopo aver depositato per i giri di oggi ho anche fatto la ruota della fortuna.
In quel caso però il codice per i giri gratis sul deposito me lo ha accettato e ha funzionato correttamente
A questo punto penso sia un problema di quella specifica promo.
-
Non vorrei intasare la chat di GD e dare ancora di più nell’occhio pertanto eviterò di contattarli. però se qualcuno riesce ad avere info, scrivesse qui grazie
-
@ignaziog ti hanno accreditato i giri gratis?
-
@felsword Si ma lo staff che è a conoscenza del problema, non può ignorare tutto,mettere le istruzioni e pure la notifica su Telegram. Al massimo se vuoi mettere le istruzioni, aggiungi una postilla e rimuovi tutto quando il problema sarà risolto.
-
Se vi può servire l'assistenza mi ha già risposto dicendo che in giornata risolveranno il problema e accrediteranno i giri gratuiti.
Se volete stare tranquilli mandate una piccola email (per chi ha già depositato) così risolvete.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet