[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@matt al momento non funziona nessun codice
-
Risolto per email!!
-
@cheesburger Se vi può aiutare io dopo aver depositato per i giri di oggi ho anche fatto la ruota della fortuna.
In quel caso però il codice per i giri gratis sul deposito me lo ha accettato e ha funzionato correttamente
A questo punto penso sia un problema di quella specifica promo.
-
Non vorrei intasare la chat di GD e dare ancora di più nell’occhio pertanto eviterò di contattarli. però se qualcuno riesce ad avere info, scrivesse qui grazie
-
@ignaziog ti hanno accreditato i giri gratis?
-
@felsword Si ma lo staff che è a conoscenza del problema, non può ignorare tutto,mettere le istruzioni e pure la notifica su Telegram. Al massimo se vuoi mettere le istruzioni, aggiungi una postilla e rimuovi tutto quando il problema sarà risolto.
-
Se vi può servire l'assistenza mi ha già risposto dicendo che in giornata risolveranno il problema e accrediteranno i giri gratuiti.
Se volete stare tranquilli mandate una piccola email (per chi ha già depositato) così risolvete.
-
Portate pazienza, tanto i soldi son lì, fermi.
Io li sto usando per la promo Betfair del Basket in modalità punta-punta e via -
A me non ancora risp per email e la chat credo a questo punto apra alle 10...
-
@thegiuppy75 Saranno sommersi di email e richieste per questo problema. Se avete mandato l'email e avete fatto tutto correttamente secondo me siete a posto.
-
@notturno ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@ignaziog ti hanno accreditato i giri gratis?
Si! Tutto apposto ragazzi. Mi hanno accreditato i giri e ho vinto 5,59€..da rigiocare adesso.
Insistete per email! -
@Felsword Grazie mille...
-
A mio avviso questo atteggiamento di bombardarli per email mezz’ora dopo il deposito porta solo a insospettirli ancora di più (poi non ci lamentiamo di skybet o eurobet). Qualcuno ha ricevuto risposta che risolveranno, attendiamo almeno mezza giornata tanto non ci vogliono 5 ore per fare 40 giri alla starbust facciamoci furbi. E’ solo la mia modesta opinione
-
@betofficer è un'esclusiva o per tutti? Nel caso potresti linkarmela?
-
Ho versato con il codice ma non mi hanno accreditato.i giri gratis.. come e possibile
-
Io ho avuto lo stesso problema ieri, poi risolto grazie a una seconda ricarica... stessa cosa ho fatto oggi, ma niente. Praticamente ho ricaricato 60 euro per vincere 60 centesimi
-
@fabioav89 ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
Ho versato con il codice ma non mi hanno accreditato.i giri gratis.. come e possibile
basta leggere qualche post più in alto
-
allora attendo per versare oggi :|
-
@isa666 Si conviene aspettare, tanto massimo nel pomeriggio dovrebbero risolvere.
-
Ma perchè l'avete mandata su telegram se attualmente non funziona? EDIT ho già mandato la mail a gd per fare pressing
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet