[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
sbaglio o stavolta hanno previsto un giorno in meno (quello finale da 30€ in cui davano più giri)?
-
@cheesburger Non sbagli :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@genioⲭ ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@cheesburger Non sbagli :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
si stringe il cappio anche qui?
-
@cheesburger erano sempre 140 i giri, no?
-
@shaggy-ui solo l'ultimo era da 120
-
@andrea320 vero, adesso ricordo
-
E scritto cosi..... per il deposito
-
@gabri sappiamo che è scritto così, ma a causa di un bug di GD il deposito può essere spendibile su tutto
-
Si cumulano ai giri gratis della ruota di Pasqua? O fanno a botte?
-
Qualcuno ha visto se va già dello di domani?
-
@ginogonza io ci ho provato e non me lo ha preso
-
ammazza che sfiga che ho alle slot... nell'ultima settimana non mi viene un giro buono...
-
Ciao a tutti, solo a me quando provo ad accedere alle slot mi da l'errore "Could not connect to our servers, please relaunch."?
Grazie,
Andrea -
A chi ha dei dubbi riguardo al fatto che il deposito sia o non sia vincolato. In chat vi diranno che è vincolato, non iniziate ad andare a chiedere in chat in 200 persone se è vincolato o meno
-
@gardo esatto, non facciamoli accorgere di un loro bug per cortesia, che poi lo corregono e finisce la (bonus)F(i)ESTA
-
Tanto qualcuno lo farà comunque, non preoccupatevi..troppa fatica leggere i post in una discussione
-
Per prendere quello da 80 bisogna aver fatto anche quelli da 20 e 40?
Non credo farò quei due perché quella roulette a me fino ad ora non ha dato nulla.. -
@wayne no, puoi tranquillamente saltare i primi due e fare il terzo (ovviamente non potrai ricaricare ora con quel codice)
-
Starbust ha sempre avuto qualcosa contro di me, credo che prendere 30 centesimi su dieci giri sia illegale
-
120 giri (di cui 100 della STARBURSTNEW100), appena 2€ scarsi.
Considerando quello che ci smeno per pulire i depositi, andrò sotto. Che bello....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet