[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@stefano86 promettenti non so, a me (come a tanti altri) piace il mitico gonzo, ma che faccia vincere di più dubito. Stardust comunque resta una delle peggiori. N-mila giri gratis e non ho mai vinto nulla che non fosse entro il giocato, fossero stai soldi miei sarei in perdita di decine di euro.
-
Ancora vi risulta la percentuale della slot bloccata, nonostante abbiate giocato l'intero bonus? È da questo pomeriggio che è fermo, pensavo che si aggiornasse da solo (come già successo)
-
io ancora niente giri gratis. Devo per forza contattarli?
-
@armax80 Meglio di si, te li devono mettere loro manualmente
-
scusate ma non trovo il link per chat live. finisco sempre nelle faq. dove lo trovo il link alla chat.
-
@superfixo non la trovi perchè ora è chiusa. Tornerà disponibile domani mattina dalle 10
-
@disagio che rottura...... vabbè grazie cmq per la info
-
ricevuti 50 giri per ora sono a 6 euro tra ieri e oggi, speriamo bene con gli 80 senno per smaltire tutto il bonus e per pulire il deposito vado sotto ahahh
-
Anche a me ancora niente.. Domani li ricontatto in caso
-
ragazzi qualcuno sa dirmi se qualcuno ha usufruito dell'offerta di william hill del rimborso di 30 euro se in juve-milan la var annulla un goal?
-
Il codice del 31 marzo... Funziona!
ho capito bene?
-
Ciao, GD sta andando proprio male cmq, ho fatto almeno 10 giocate in un'ora per esaurire il bonus di meno di 10c e ancora me lo segna xD Va be
-
i giri del 31 sono gia disponibili
-
@c-danny7 te li hanno accreditati?
-
Se deposito adesso avrò già i giri di domani?
-
@paciodavide di oggi
Comunque sì. L'ho scritto grosso in cima apposta -
Due giorni e nessun giro ricevuto, parliamo con la chat domani.
-
@rossoblù ok grazie scusami non ho prestato attenzione
-
Chiudo con un bel +70
-
+3, ci sono andato vicino @mescal79
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet