[duplicata] Mail GiocoDigitale 100 giri gratis completando sondaggio
-
@ninjapablo Sisi parlavo di questo da 100, cerca il codice nel forum e vedrai che già c'è ahaha comunque mi fa piacere che hai vinto così tanto, io mi pare che riuscii a fare qualche decina di euro al massimo, qualche mese fa
-
@andrea320 ah ok avevo trovato solo quello da 50 giri sul forum, scusate per il doppio post allora. Scusa se ti chiedo, ma c'è qualche altra discussione con bonus sulle slot simili? mi sento abbastanza fortunato oggi ahahahah
-
@shaggy-ui purtroppo ancora niente... può servire a qualcosa chiedere in assistenza? (quella di gd tra l'altro)
-
@ninjapablo tranquillo, anzi magari questo ha aiutato qualcuno che non lo conosceva ancora ahaha
Comunque promo sulle slot c'è la rischiosa su sisal del rimborso sulla Frankie dettori, ma è 50%, quindi potresti perdere qualcosa (e il bonus è vincolato alle slot), quindi tienine conto.
C'è poi la ruota di pasqua di gd, dove puoi vincere free spins, analogamente ci sono i fiesta giri da oggi 29/3, ancora gd, dove depositando ti danno dei giri su StarburstAggiungo che se non hai giocato alle slot su gd da app, c'è un bonus di 5 euro mi pare, cerca nei post recenti, ne hanno parlato un po' questi giorni
-
Ma quindi, non ho ben capito, se uso il codice ricevo i giri gratis?
-
Non ci crederete ma ho guadagnato solo 93 centesimi... Inoltre ho perso anche 5 euro 10 minuti su dead or alive per il wagering di un offerta
-
Depositato adesso 10 euro con codice STARBURSTNEW100
Nessun giro gratis -
Quindi....è pet tutti o no????
-
Anche per me nessun giro gratis ....
-
@rudiger1972 se non hai già sfruttato questo codice in precedenza puoi usarlo, se già lo hai usato non funzionerà
-
Ora è chiaro grazie ....
-
Nella cronologia bonus...dovremmo trovarlo...se gia utilizzato....corretto???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet