BWIN - Da 0 a 150 in pochi secondi!! -
-
0 to 150€ in pochi secondi!
Ciao (hackbeer),
Ci siamo accorti che non hai saldo disponibile sul tuo conto. Poiché ci teniamo particolarmente ai nostri clienti più affezionati, abbiamo un'offerta imperdibile per farti tornare in azione!
Solo per te il 50% in più sul tuo deposito sotto forma di bonus fino a un massimo di 50€. Se depositi 100€ avrai 150€ per poter giocare.
Effettuare un versamento è facile! Clicca su "Deposita ora" e potrai accedere alla pagina dei versamenti. Fai presto, hai solo 24 ore per riscattare il tuo bonus!
Ottieni un bonus extra del 50% fino a 50 EUR sull'importo del tuo versamento.
Versamento minimo: 10 EUR.
Devi utilizzare il codice bonus ************* in occasione del prossimo versamento.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato finché non saranno stati soddisfatti i requisiti.
Il tuo bonus e il versamento verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto bwin e all'interno del prodotto bwin Sports finché non saranno stati soddisfatti i requisiti del bonus.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus e il versamento potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 5 volte l'importo del bonus.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 7 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 31/03/2018 05:59 AM CET.
Il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 2.0. -
Arrivata oggi per email
-
@hackbeer puoi allegare i termini e condizioni completi? così capiamo se c'è rollover sul bonus o altre condizioni particolari
-
@anonymous ok come mi loggo
-
Rollever 5x a quota 2.0. e 7 giorni di tempo!
Ottieni un bonus extra del 50% fino a 50 EUR sull'importo del tuo versamento.
Versamento minimo: 10 EUR.
Devi utilizzare il codice bonus ************* in occasione del prossimo versamento.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato finché non saranno stati soddisfatti i requisiti.
Il tuo bonus e il versamento verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto bwin e all'interno del prodotto bwin Sports finché non saranno stati soddisfatti i requisiti del bonus.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus e il versamento potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 5 volte l'importo del bonus.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 7 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 31/03/2018 05:59 AM CET.
Il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 2.0. -
Deposito effettuato e 150 sul conto!
-
@hackbeer Anch'io sono "povero" con conto a 0, ma niente esclusiva
-
@hackbeer fossi in te proverei a perdere solo il bonus per prima, potrebbe ( ma non è certo) funzionare come la benvenuto, dove azzerato il bonus si termina la promo
-
@davide Si ci provo infatti per capire! Vi aggiorno
-
...ho chiesto in chat e il deposito e' in rollover 100x3 ... secondo voi e' profittevole ??
-
@hackbeer ha detto in BWIN - Da 0 a 150 in pochi secondi!! -:
@zioporci rollover 250€
-
@hackbeer A me arriva regolarmente da un paio di mesi come offerta, la mia non vincola il deposito ma solo il bonus al rollover.
In media porto a casa, di 50 euro di bonus, 35-40 euro (compresa perdita della qualificante per rendere prelevabile il deposito) perché cerco di giocare entrambe a quote alte per perderli.
Perdendo ogni mese, mi arriva la promo ogni mese, ma forse è solo una coincidenza. -
@bobaninja Si ma ho visto anche io che ho solo il bonus da 50€ vincolato a 250 euro. L'unico problema è che ho limite di vincita a 100 euro sulle puntate. Cercherò quote buone per perdere il meno possibile entro 1 settimana
-
@hackbeer come mai hai questo limite?
-
Bwin e GD prima o poi limitano tutti! Il perchè non lo sò non ho mai fatto punte strane! Se vinci sono permalosi cmq! ....Cmq per oggi ho piazzato punte per 84 euro!
-
@bobaninja E' la prima volta che mi arriva e soprattutto durante la benvenuto! Spero di portare a casa qualcosa di piu!
-
@hackbeer Ho notato che quando deposito su GD il messaggio di conferma riporta "pagamento effettuato a bwin srl". Probabilmente limitano chi si iscrive ad entrambi i book e ne sfrutta le promo
-
@siggian Mi sembra strano che limitino per questo, effettivamente i due siti sono molto simili, ma per ora, non sono stato limitato
-
@DanyXD @SigGian sono di proprietà della stessa società ma qui praticamente tutti siamo iscritti ad entrambi, sicuramente non limitano per quello.
Invece cominciano a limitare qualora si vinca troppo, non ha molto senso però è così.
Ricordo su Bwin che dopo un prelievo di 400 euro venni immediatamente limitato a 2 euro di puntata -
@danyxd @ptcsite80 Non intendo dire che hanno limitato chi si è iscritti ad entrambi, ma chi si è iscritto ad entrambi e palesemente piazza le scommesse solo ad hoc per sfruttare le offerte. Il fatto è che già su un book è evidente quando uno scommette solo per i bonus (ma per fortuna abbiamo il beneficio del dubbio). Tuttavia potendo osservare parallelamente i movimenti su due book diventa cristallino :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Ciò non toglie che anche il fattore vincite sia determinante, anche perché non sempre ai book dispiace quello che facciamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet