[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]
-
@profj94 i primi 50 li puoi giocare anche ora
-
Comunque per chi non ha tempo da perdere come me c'è un buon rating al 95% puntando e bancando la juventus su BF!
-
@hackbeer si ma occhio perchè 1x2 è un buon mercato da tenersi live, io aspetto qualcosa su u/o o gg/ng
-
@profj94 puoi giocare subito, come ho fatto anche io.
-
@darth-vader in che senso ? io in live credo faro' un punta banca rf easy sul pareggio ...
-
@hackbeer e nel live cosa giochi? si può puntare sempre sul mercato 1x2 o va cambiato? tipo gg\ng ?
-
@darth-vader Tranquillo che tanto devi giocare in live in RF. A meno che la juve non prende gol devi puntare a quote alte per un buon profitto! L'X2 me lo tengo caldo
Cmq mi correggo. Ho bancato a 1,70
-
@sauron puoi puntare tutto quello che vuoi. Ma ovviamente non coprire tutti mercati. Tipo punti GG in pre e poi in live NG.... oppure 1X in pre e in live punti sul 2
-
@profj94 @hackbeer Io preferisco non giocare 1 prematch e X o 2 live, cerco di tenere più possibile separati i mercati, solo per questo
-
Questo post è eliminato! -
@darth-vader a okey ! in quel senso .. va bene . se giochi under over hai ragione .. ma giocare 1 e poi x va bene ... l'importante è non coprirsi mai al 100% sullo stesso sito . comunque grazie !!
-
@darth-vader Chiaramente fai come meglio ti trovi Però ricorda che i RF devi puntare a quote alte! La juve è cmq favorita ;). Tieni conto che in live puoi cmq rigiocare lo stesso mercato!
-
@hackbeer ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
Io puntato\bancato l'1 della Juve. cosa non posso puntare in live?
-
@sauron Assolutamente si puoi ripuntare di nuovo la juventus in live e bancarla nuovamente!
-
@sauron non puoi giocare x o 2
-
@hackbeer ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
live
Forse non hai capito la mia domanda?
-
@sauron Si che ho capito. In live vedi le quote migliori usando l'oddsmatcher in modalita RF 50/50. Chiaramente in LIVE non potrai puntare la DC X2! Mi pare ovvio
-
X2
Ecco questo volevo capire. Ma posso puntare solo una tra X e 2 ? oppure consigli di cambiare mercato ?
-
@sauron si può giocare in prematch 1 e live X oppure 2. L'altra volta ho fatto così e non è successo nulla.
Ovvio che poi in live non è consigliato giocare la doppia chance X2...
-
questo book merita rispetto. Mi ha fatto rifare la benvenuto malgrado in passato fossi già stato iscritto, mi manda le esclusive, probabilmente aiuta anche le vecchine ad attraversare la strada.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet